BlueCloud 22 Inviato Agosto 10, 2012 Cerco un youtuber esperto in registrazione e che sappia fare server con o senza hamachi. Vorrei fare una serie in survival perchè sono sempre solo e cerco compagnia. Contattatemi se avete queste qualità. Saluti Peppe4316 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueCloud 22 Inviato Agosto 10, 2012 Su skype mi chiamo peppev6 prima di mandarmi la richiesta ditemi il vostro nome in msg privato del vostro nome di skype.Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 11, 2012 Sono a tua disposizione. Sono uno youtuber e faccio video di minecraft. Sono a tua disposizione. So creare server con ha amachi e sono un crafter esperto. Cerco anche io compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yesis95 47 Inviato Agosto 13, 2012 Ciao anche io sono un bravo youtuber, esperto di servers e di minecraft. Se vuoi la mia compagnia aggiungimi su Skype. Per aggiungerlo basta che scrivi su nome Yesis95 e mi trovi subito. Ho la foto di BattleField3. Ovviamente identificati dicendomi il tuo nome di Minecraft Italia. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti