Sirkdow 209 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao ragazzi, ecco le mie skin, verranno sempre aggiornate, a patire dalla v 0.1, ecco le attuali: Mucca Skin Download: Gangpig (mia skin attuale) Download: Skelecreep Download: Assassin Creep: Download: Skeleton Hood (v0.2) Download: Dark Herobrine (v0.3) Download: Dark Herobrine Ghost (v0.3) Download: Ender Assassin( v0.4) Download: Ho preparato per voi delle skin perfette per voi! eccole Il download è disponibile solo sul mio sito per evitare post troppo lunghi: http://sirkdow.weebly.com/skins.html Adesso tocca a voi, commntate, votate e tutto... I +1 Sono sempre BEN accettati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 10, 2012 V 0.2 Disponibile Changelogs: Aggiunta Skeleton Hood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 11, 2012 Bravo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 11, 2012 Ti piace il verde? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Phoenix* 4 Inviato Agosto 11, 2012 Provo quella dello skeleton hood, comunque sono tutte ben fatte complimenti e +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 11, 2012 +1 complimenti belle skin,anche se preferisco quella lurida fatta da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Bravissimo! :) +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 27, 2012 V 0.3 disponibile Cambiamenti: aggiunto Dark herobrine aggiunto Dark herobrine ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 27, 2012 Fantastiche! Mi piace soprattutto lo skelecreep, l'assassincreep e lo skelehood D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2012 La Skeleton Hood è fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Ottobre 28, 2012 Versione 0.4 Disponibile: aggiunto: Ender Assassin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Devo dire, veramente belle come skin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Ottobre 28, 2012 Devo dire, veramente belle come skin! Grazie jackpoint! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie jackpoint! Prego! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Novembre 1, 2012 Halloween update disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 1, 2012 Complimenti, bel lavoro... Solo mi chiedo quale sia il motivo delle skin "ghost" (quelle con pezzi del corpo mancanti, per intenderci), visto che i pezzi vuoti sulle skin dei giocatori sono pitch black. Possono essere utili per alcune mod, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti