Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 Scusate la demenza del titolo, ho sempre voluto farlo =D. Comunque quello che ci tenevo a dirvi è che da domani (alle 4 di notte T_T) sarò assente fino al 25, o 26 se avrò tanti panni da lavare Ç_Ç. Penso di aver "conosciuto" abbastanza utenti, pestiferi e non, ma in ogni caso, spero che TUTTI voi possiate passare questi 14/15 giorni nel modo migliore, non fate impazzire gli staffers!!. Per quanto riguarda gli admin e i mod, smod, amod, bmod, cmod, dmod e così via :D beh... Buona fortuna ^-^. Che altro dire? Niente... Statemi bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao Sara e buone vacanze :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Scusate la demenza del titolo, ho sempre voluto farlo =D. Comunque quello che ci tenevo a dirvi è che da domani (alle 4 di notte T_T) sarò assente fino al 25, o 26 se avrò tanti panni da lavare Ç_Ç. Penso di aver "conosciuto" abbastanza utenti, pestiferi e non, ma in ogni caso, spero che TUTTI voi possiate passare questi 14/15 giorni nel modo migliore, non fate impazzire gli staffers!!. Per quanto riguarda gli admin e i mod, smod, amod, bmod, cmod, dmod e così via :D beh... Buona fortuna ^-^. Che altro dire? Niente... Statemi bene! Ciao Licia\Sara (non so come chiamati :\ ) spero tu possa divertirti Io partirò per la Liguria lunedi e per fortuna mi dovrò svegliare alle 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Io sono appena tornato C: Divertiti Ciao Licia\Sara (non so come chiamati :\ ) spero tu possa divertirti Io partirò per la Liguria lunedi e per fortuna mi dovrò svegliare alle 6 Uh! Dove vai? Anche io domani parto per la Liguria :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao Licia\Sara (non so come chiamati :\ ) spero tu possa divertirti Io partirò per la Liguria lunedi e per fortuna mi dovrò svegliare alle 6 Fortunatamente io non mi sveglio. Se dormo 2/3 ore mi sveglio che stò MALISSIMO. Farò l'after *-* Chi mi fa compagnia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Fortunatamente io non mi sveglio. Se dormo2/3 mi sveglio che stò MALISSIMO. Farò l'after *-* Chi mi fa compagnia? Con ogni probabilità ti tengo compagnia fino alle 2, se non co sono imprevisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 10, 2012 Fortunatamente io non mi sveglio. Se dormo2/3 mi sveglio che stò MALISSIMO. Farò l'after *-* Chi mi fa compagnia? ok non ho capito :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Io sono appena tornato C: Divertiti Uh! Dove vai? Anche io domani parto per la Liguria :o Per Varazze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 Per Varazze Ma pensa, io sono a Celle ligure, a pochissimi chilometri da Varazze :lol: Andavo lì a prendere i giochi di pokemon, un tempo, e ci vado ancora quando faccio le passeggiate lunghe con gli amici Chissà che non ci becchiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Ma pensa, io sono a Celle ligure, a pochissimi chilometri da Varazze :lol: Andavo lì a prendere i giochi di pokemon, un tempo, e ci vado ancora quando faccio le passeggiate lunghe con gli amici Chissà che non ci becchiamo... Spero,non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 10, 2012 Buone Vacanze Sara, Divertiti! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 11, 2012 Ciau Ciau Sara <3 Stammi bene! Divertiti:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 Ciau Ciau Sara <3 Stammi bene! Divertiti:3 OT: un'altra notturna, yay :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 11, 2012 OT: un'altra notturna, yay :3 Problem? u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 Problem? u_u Nono, al contrario D: Comunque ora dormo, quindi ciau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 11, 2012 *-* Flood Flood! =P Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 11, 2012 Buone vacanze :3 Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 11, 2012 Buone vacanze :3 Gatto Ciccione :3 Gatto puccioso inglisc e sovrappeso.Il mio ideale mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2012 son stato impegnato per un pò di giorni e quindi con estremo ritardo ti dico buone vacanze ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti