Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brucia 95

Minecraft Sp È Legale?

Recommended Posts

visto che la versione xbox 360 è ancora vecchia e ha molti limiti rispetto a quella pc volevo scaricare una versione gratuita solo per divertirmi un po finche non arriva l'aggiornamento nell'xbox ( il confort del joystick è inimitabile) voglio solo sapere se è del tutto legale. grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche io se la mia versione Sp per computer è legale, magari se passa qualche mod risponde a tutti e due ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la versione xbox 360 è ancora vecchia e ha molti limiti rispetto a quella pc volevo scaricare una versione gratuita solo per divertirmi un po finche non arriva l'aggiornamento nell'xbox ( il confort del joystick è inimitabile) voglio solo sapere se è del tutto legale. grazie in anticipo

no purtroppo non è legale

EDIT: tutti i minecraft scaricati al di fuori di

Minecraft.net e market place xbox

sono illegali perchè non sono stati pagati (credo sia tutto e spero sia giusto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche io se la mia versione Sp per computer è legale, magari se passa qualche mod risponde a tutti e due ^-^

Minecraft SP non è legale, vi consiglio di prenderlo premium a entrambi se volete essere aiutati per problemi tecnici ecc. sui vari forum, dato che non si supportano i cracked in siti come questo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto: il minecraftSP è una copia crackata e distribuita illegalmente, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.