Brucia 95 1 Inviato Agosto 10, 2012 visto che la versione xbox 360 è ancora vecchia e ha molti limiti rispetto a quella pc volevo scaricare una versione gratuita solo per divertirmi un po finche non arriva l'aggiornamento nell'xbox ( il confort del joystick è inimitabile) voglio solo sapere se è del tutto legale. grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 Vorrei sapere anche io se la mia versione Sp per computer è legale, magari se passa qualche mod risponde a tutti e due ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 10, 2012 visto che la versione xbox 360 è ancora vecchia e ha molti limiti rispetto a quella pc volevo scaricare una versione gratuita solo per divertirmi un po finche non arriva l'aggiornamento nell'xbox ( il confort del joystick è inimitabile) voglio solo sapere se è del tutto legale. grazie in anticipo no purtroppo non è legale EDIT: tutti i minecraft scaricati al di fuori di Minecraft.net e market place xbox sono illegali perchè non sono stati pagati (credo sia tutto e spero sia giusto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 visto che la versione xbox 360 è ancora vecchia e ha molti limiti rispetto a quella pc volevo scaricare una versione gratuita solo per divertirmi un po finche non arriva l'aggiornamento nell'xbox ( il confort del joystick è inimitabile) voglio solo sapere se è del tutto legale. grazie in anticipo Vorrei sapere anche io se la mia versione Sp per computer è legale, magari se passa qualche mod risponde a tutti e due ^-^ Minecraft SP non è legale, vi consiglio di prenderlo premium a entrambi se volete essere aiutati per problemi tecnici ecc. sui vari forum, dato che non si supportano i cracked in siti come questo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 10, 2012 Esatto: il minecraftSP è una copia crackata e distribuita illegalmente, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti