Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ksmarchs95

Un Villaggio Npc? Ok, Ma Come?

Domanda

Ho creato un nuovo mondo nella 1.3, ma non ho messo i trucchi.

Ma il nocciolo è: come faccio a far spawnare un NPC vicino a casa mia?

Devo costruire determinate cose?

Devo essere in un particolare bioma?

Devo costruire un tempio satanico dove sacrificare agnelli e berne il sangue?

è che vorrei costruire una specie di laboratorio dove faccio esperimenti sugli NPC e cose varie ed è per una custom map strafiga a cui sto lavorando quindi se sapete come farli spawnare ditemelo grazie mille!

testificate_minecraft_by_chemonox-d4aluoi.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non si possono far spawnare,devi cercarne uno e costruire li,i villaggi spawnano nelle pianure e nei deserti,se vuoi fare più in fretta crea un mondo in superflat :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Grazie per aver risposto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono usciti molti seed per spawnarti vicino i villaggi ora mi scoccio di trovarli ma se cerchi su google li trovi sicuro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo perché avrebbe costruito delle strutture e avrebbe fatto spawnare i Villici, con le uova °-°

Se voleva un villaggio originale? Poi può usare MCedit :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, e poi mettersi a cercare un po' in volo non fa male :asd:

Appunto :asd:

Ora smettiamola :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che crei un mondo in superflat, giri un po' e un villaggio lo trovi, non ci metterai molto, massimo 10 minuti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be, un modo per far spawnare un villico ci sarebbe: potresti cercare utilizzando l'ultima snapshot uno zombie-villico, dargli una mela dorata e una pozione della debolezza facendolo trasformare in un villico normale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be, un modo per far spawnare un villico ci sarebbe: potresti cercare utilizzando l'ultima snapshot uno zombie-villico, dargli una mela dorata e una pozione della debolezza facendolo trasformare in un villico normale :D

E deve fare tutto questo quando può creare un villaggio, spawnare due villici e riempirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti stavo solo facendo l'esempio di un modo per spawnare villici. certo, è un metodo palloso, però se non si gioca in modalità creativa, non si ha voglia di usare mod, e non si vuole nemmeno cominciare a spingere un villico finché non raggiunge la posizione desiderata, rimane un buon metodo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.