Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 10, 2012 ragazzi è possibile cambiare nome in minecraft? naturalmente parlo di quello premium...perchè mi ricordo di un topic dove un utente disse (se non sbaglio) che fare cambiare nome su minecraft premium era nei piani della mojang... quindi è possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Sarà possibile, era scritto nelle uncoming (si scrive così?) features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 10, 2012 Sarà possibile, era scritto nelle uncoming (si scrive così?) features quando di preciso? sarà a pagamento? potresti rispondermi a queste domande?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 10, 2012 quando di preciso? sarà a pagamento? potresti rispondermi a queste domande?? www.mojang.com, migra il tuo account di Minecraft, poi clicchi su Change Username al centro della pagina principale. Comunque non è a pagamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 quando di preciso? sarà a pagamento? potresti rispondermi a queste domande?? Non credo sarà a pagamento :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 10, 2012 Sarà possibile, era scritto nelle upcoming (si scrive così?) features Fixed :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Fixed :P Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 10, 2012 Grazie Ringraziami con un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 10, 2012 Ringraziami con un +1 Sono gentile quindi va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 10, 2012 Non vedo l'ora di cambiare il mio mirabolante errore di un anno e mezzo fa. Spartas era già occupato, mi son dovuto accontentare di Spartasuu ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 10, 2012 Sono gentile quindi va bene Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 10, 2012 www.mojang.com, migra il tuo account di Minecraft, poi clicchi su Change Username al centro della pagina principale. Comunque non è a pagamento. :o Si puó già e IO non lo sapevo? Vabeh, tanto non lo cambio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 11, 2012 :o Si puó già e IO non lo sapevo? Vabeh, tanto non lo cambio . No hanno detto che non si può ora... Lo aggiungeranno prossimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 13, 2012 Si potranno anche scegliere nomi già occupati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 13, 2012 Si potranno anche scegliere nomi già occupati? Ovviamente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 13, 2012 Uffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 13, 2012 Bhe chi prima arriva prima alloggia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 13, 2012 Bhe chi prima arriva prima alloggia :D Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti