Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Sondaggio] Preferite Minecraft Con O Senza Mod?

68 voti

1. 1. Preferite minecraft con o senza mod?

• Con le mods
      32
    • Senza mods
      36

Recommended Posts

Io preferisco senza, perchè avvolte si blocca o crasha. (Io ho la mia idea, poi se usate mod per me potete metterne anche 4000)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sospettavo, i giocatori con le mods sono maggiori :sisi: Dai continuate a votare siete 13000!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco senza mod dato che le mod che cambiano troppo il gioco originale non mi piacciono e poi installarle fa perdere un sacco di tempo ... Poi vabbè ora che ho scoperto la mod BWG basta, non la mollo più xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo più l'ultima volta che ho giocato senza mods :D

Secondo me il gioco vanilla è abbastanza ripetitivo, visto che oltre che a modificare l'aspetto delle costruzioni, i survival non si discostano più di tanto l'uno dall'altro e dopo mesi di survival vanilla mi sembra già tutto visto.

Le mods aggiungono aspetti sempre nuovi e che aiutano ad aumentare la longevità della partita XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga preferisco senza mod. Una volta usavo TMI e Singleplayer Commands, ma ora non mi servono più. Però devo ammettere che le mod sono una delle cose più belle di Minecraft. Non sono molti i videogiochi in cui c'è così tanta collaborazione tra gli sviluppatori e la community!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io lo preferisco senza mods, con le mod non c'è molto sfizio e soprattutto se semplificano l'esperienza di gioco. Per me bisogna prima aver finito il gioco senza trucchi se proprio deve diventare un gioco da terminare, poi dopo si possono usare le mods come espansioni quali sono. Le hacks mettetele da parte, non parlavo di quello :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco con le Mod, ma non mod enormi tipo la IndustrialCraft... Qualcosa di semplice e utile come la Rei's Minimap o la Timber Mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcuni tentativi andati male con qualche mod, preferisco di gran lunga il gioco senza mod...magari posso ripensarci se si parla della modalità creativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco con le mod combinate (es: castle defenser e invasione mod)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraf e perfetto, non servono delle mod per rendere un gioco unico.

Minecraft a tutto secondo me perche possiede tanti piccoli blocchi che rendono unico il mondo

Io con il minecraft senza mod o costruito nel vero senzo della parola cose magnifiche che sono state un successo su minecraft planet

Ma una cosa che rende unico minecraft e il multyplayer sia con il premium che senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza xk tante, anzi, quasi tutte le mod semplificano il gioco, ma alcune le rendono più difficile ma comunque con le mod Minecraft non è più Minecraft... Io al massimo mi scarico la rey's minimap per costruire più facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza xk tante, anzi, quasi tutte le mod semplificano il gioco, ma alcune le rendono più difficile ma comunque con le mod Minecraft non è più Minecraft... Io al massimo mi scarico la rey's minimap per costruire più facilmente

RedPower, IndustrialCraft, Balkon's Weapon Mod e ThaumCraft semplificano il gioco?

Cavolo, allora vuol dire che le mie ore passato con il Thaumic Infuser sono sprecate, la Thaumcraft non serve per millemila circuiti magici, ma per giocare più facilmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedPower, IndustrialCraft, Balkon's Weapon Mod e ThaumCraft semplificano il gioco?

Cavolo, allora vuol dire che le mie ore passato con il Thaumic Infuser sono sprecate, la Thaumcraft non serve per millemila circuiti magici, ma per giocare più facilmente!

Ho detto quasi tutte, ma non tutte, la ThaumCraft non la conosco ma la Weapon Mon semplifica il gioco eccome, comunque è più bello giocare a Minecraft senza mod, il vero e proprio gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto quasi tutte, ma non tutte, la ThaumCraft non la conosco ma la Weapon Mon semplifica il gioco eccome, comunque è più bello giocare a Minecraft senza mod, il vero e proprio gioco

1.Non conosci la Thaumcraft?

2.La weapon mod non semplifica il gioco, aggiunge nuove armi, la cui potenza, a parte blunderbuss e musket(Fucile a pompa e moschetto) sono pari quelle normali, e i ue fucili sono complessi da craftare...è un espansione...non una facilitazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mod per il momento perchè ogni volta è un delirio doverle aggiornare e molte rendono il gioco instabile. Quando saranno implementate le API le cose spero saranno più stabili a quel punto mi va anche bene qualche mod.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mod non è male, ma con le mod secondo me è meglio... una volta che uno ottiene tutti gli oggetti del gioco non si sa più che fare, oltre a sopravvivere e costruire. Con le mod si può ovviare al problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipende. Io ho votato con le mod, anche perchè molte mod aggiungono divertimento a quello che è un gioco divertente. Per lo più mi piacciono mod o con poca roba (tipo la Poop mod o la Ice Cream mod) o mod che, nonostante abbino molto, mi divertano, tipo la Milenaire. Però le uniche mod che non mi piacciono tanto sono le mod industriali. Comunque Minecraft mi piace anchhe senza mod, sopprattutto con le ultime versioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Non conosci la Thaumcraft?

2.La weapon mod non semplifica il gioco, aggiunge nuove armi, la cui potenza, a parte blunderbuss e musket(Fucile a pompa e moschetto) sono pari quelle normali, e i ue fucili sono complessi da craftare...è un espansione...non una facilitazione

Si ma è a distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è a distanza

Anche l'arco...ma non sbilancia il gioco!i prioiettili si craftano!non credere che siano infiniti...esistono solo 3 cose infinite:L'universo, la stupidità umana e il periodo di prova di WinRar...ma ho dei dubbi sull'universo[semi cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mods. Per il semplice fatto che non voglio smanettare troppo col jar. Perché non possono fare l'implemento delle mod come il sistema source? ç_ç Ad ogni modo. Ho già quadri modificati, splashes modificati... E anche qualche mod, che però servono solo alla creazione delle custom maps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod quando il singolo diventa troppo noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.