EnderHunter 29 Inviato Agosto 10, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ecco a voi la nostra nuova custom map, dopo scontro tra popoli (http://www.mediafire...zkn3s4dydmdfps1): LINEA DEL TEMPO! Un' avvicente adventure map che vi farà divertire. TRAMA: Ti svegli intrappolato in un luogo sconosciuto, senza sapere cosa ti sia successo, ti troverai immerso in una serie di sfide per tornare nella tua adorata città e scoprire la verità... INFORMAZIONI: - Lungo la tua avventura, troverai dei lingotti d'oro :gold: , puoi tenerli tutti e utilizzarli come punteggio oppure spenderli nei vari shop nascosti durante la mappa (Guardati bene intorno, potrai notare delle leve su blocchi di diamante , ti apriranno il passaggio allo shop). -Regole degli shop: in ogni cassa troverai cose diverse, affianco ad ognuna un cartello ti indicherà tipologia e costo, versa il numero di lingotti corrispondente nella chest :chestfront: (cassa) posta al bancone. Non barare o ti toglierai tutto il divertimento! -Abbiamo preparato all'interno del download una lista di obbiettivi, in quanto ci sono molte missioni secondarie, si consiglia di farle tutte, per un maggior divertimento e un tempo di gioco più lungo. -Abbiato testato la mappa fino alla nausea, per eliminare vari bug tuttavia se ne trovate fatecelo sapere. il tempo di gioco (missioni secondarie comprese) è stimato a circa 1 ora e 20 minuti -IMPORTANTE: per questa mappa serve la versione 1.3.1 REGOLE: - Gioca nella difficoltà che preferisci - Non usare trucchi, usa solo TooManyItems per mettere notte - Leggi i vari cartelli che trovi. - Non rompere o piazzare blocchi se non richiesto - Non barare - Divertiti (se no perdi ) DOWNLOAD: http://www.mediafire...wynedj8mqeh18dg PUNTEGGI 1° POSTO: DjFalco17 ---> 160 Lingotti d'oro 2° POSTO: dente24 ---> 157 Lingotti d'oro 3° POSTO: supertubo ---> 150 Lingotti d'oro 4° POSTO: Spartacubo ---> 144 Lingotti d'oro 5° POSTO: KyuremBianco ---> 140 Lingotti d'oro 6° POSTO: Silver3232 ---> 80 Lingotti d'oro SCREENSHOTS: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Agosto 10, 2012 la provo e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 10, 2012 bella la provo subitissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDudem 5 Inviato Agosto 10, 2012 appena ho letto scontro tra popoli ho cliccato sul donwload +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 10, 2012 sono fermo al droudo dove è la scia magica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderHunter 29 Inviato Agosto 10, 2012 sono fermo al droudo dove è la scia magica? Sono le redstone torch! appena esci sulla destra (la prossima volta scrivi tra gli spoiler :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 10, 2012 ok sono andato vanti cmq il mio punteggio è 140 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDudem 5 Inviato Agosto 11, 2012 il mio punteggio è 157 e ho completato tutte le quest secondarie :gold: :gold: :gold: :gold: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gamers311 8 Inviato Agosto 11, 2012 Mappa molto bella complimenti! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartacubo 19 Inviato Agosto 11, 2012 Mappa molto bella,l'ho provata e devo dire che è fatta molto bene ;) Il mio punteggio è 144 lingotti d'oro :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joshua 3 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ecco a voi la nostra nuova custom map, dopo scontro tra popoli (http://www.mediafire...zkn3s4dydmdfps1): LINEA DEL TEMPO! Un' avvicente adventure map che vi farà divertire. TRAMA: Ti svegli intrappolato in un luogo sconosciuto, senza sapere cosa ti sia successo, ti troverai immerso in una serie di sfide per tornare nella tua adorata città e scoprire la verità... INFORMAZIONI: - Lungo la tua avventura, troverai dei lingotti d'oro :gold: , puoi tenerli tutti e utilizzarli come punteggio oppure spenderli nei vari shop nascosti durante la mappa (Guardati bene intorno, potrai notare delle leve su blocchi di diamante , ti apriranno il passaggio allo shop). -Regole degli shop: in ogni cassa troverai cose diverse, affianco ad ognuna un cartello ti indicherà tipologia e costo, versa il numero di lingotti corrispondente nella chest :chestfront: (cassa) posta al bancone. Non barare o ti toglierai tutto il divertimento! -Abbiamo preparato all'interno del download una lista di obbiettivi, in quanto ci sono molte missioni secondarie, si consiglia di farle tutte, per un maggior divertimento e un tempo di gioco più lungo. -Abbiato testato la mappa fino alla nausea, per eliminare vari bug tuttavia se ne trovate fatecelo sapere. il tempo di gioco (missioni secondarie comprese) è stimato a circa 1 ora e 20 minuti -IMPORTANTE: per questa mappa serve la versione 1.3.1 REGOLE: - Gioca nella difficoltà che preferisci - Non usare trucchi, usa solo TooManyItems per mettere notte - Leggi i vari cartelli che trovi. - Non rompere o piazzare blocchi se non richiesto - Non barare - Divertiti (se no perdi ) DOWNLOAD: http://www.mediafire...wynedj8mqeh18dg PUNTEGGI 1° POSTO: dente24 ---> 157 Lingotti d'oro 2° POSTO: Spartacubo ---> 144 Lingotti d'oro 3° POSTO: KyuremBianco ---> 140 Lingotti d'oro SCREENSHOTS: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joshua 3 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao io ti stimo molto per le custom map che hai fatto vorrei tanto provare la tua nuova custom map soltanto che il file rar mi da problemi anche se ora scaricarei la tua custom map le cartelle dentro al file rar me le da vuote ò_ò se mi potete aiutare ne sarò felice xk voglio provare al più presto questa nuova custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderHunter 29 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao io ti stimo molto per le custom map che hai fatto vorrei tanto provare la tua nuova custom map soltanto che il file rar mi da problemi anche se ora scaricarei la tua custom map le cartelle dentro al file rar me le da vuote ò_ò se mi potete aiutare ne sarò felice xk voglio provare al più presto questa nuova custom map Grazie per i complimenti! Comunque non so davvero che fare, ho controllato il file ed è a posto... Se qualcuno ha la soluzione di questo problema lo dica perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Silver3232 Inviato Agosto 11, 2012 È stata fenomenale! É bellissima e non mi ricordo nemmeno da quando lo iniziata però il problema e che mi hai fatto fare il parkour dell'end senza motivo -.-. Comunque è stata bellissima e ho fatto pure le missioni secondarie e il mio punteggio è 80 lingotti d'oro.Scarso sono stato mi aspetto altre custom map da te CIAO!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderHunter 29 Inviato Agosto 11, 2012 È stata fenomenale! É bellissima e non mi ricordo nemmeno da quando lo iniziata però il problema e che mi hai fatto fare il parkour dell'end senza motivo -.-. Comunque è stata bellissima e ho fatto pure le missioni secondarie e il mio punteggio è 80 lingotti d'oro.Scarso sono stato mi aspetto altre custom map da te CIAO!!!!!! Grazie mille!!! Ma perchè dici che è stato inutile? Alla fine ci sono delle ricompense! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Silver3232 Inviato Agosto 12, 2012 Non le avevo viste scusa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 12, 2012 Sembra interessante... la provo subito ;) Edt: Arg! invazione di pigman zombie al portale!!! Riedit: La fonte termale si è congelata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Agosto 12, 2012 Mappa molto bella, è le costruzioni sono carine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 12, 2012 Mi è piaciuta un sacco, se non fossi morto nell'end ora avrei 70 lingotti circa :D Voto trama: 9 1/2 Voto costruzioni: 9 Voto lunghezza: 10 Voto originalità: 10 Voto complessivo: 10 = +1 = Sta mappa spacca potevi arricchire un po' il pozzo e l'orto magico, magari fare delle mura di cinta o delle strade nel villaggio della neve (acc. non mi ricordo il nome) per il resto è stupenda. Trama molto originale. curiosità: per fare la prigione hai arricchito una fortezza o l'hai costruita da 0? edit: la fortezza del nether cosa doveva rappresentare? una frattura spazio-temporale? un passaggio per un mondo parallelo? un portale infra-dimensionale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supertubo 2 Inviato Agosto 12, 2012 Bellissima mappa, m'è piaciuto moolto anche scontro tra popoli, il mio punteggio è di 150 lingotti, non so se devo sommare anche i cubi della fontana dell'ultima missione secondaria, se si, sommameli te, grazie mille :D +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaknafien 14 Inviato Agosto 13, 2012 una buona mappa con un'ottima durata +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderHunter 29 Inviato Agosto 14, 2012 Mi è piaciuta un sacco, se non fossi morto nell'end ora avrei 70 lingotti circa :D Voto trama: 9 1/2 Voto costruzioni: 9 Voto lunghezza: 10 Voto originalità: 10 Voto complessivo: 10 = +1 = Sta mappa spacca potevi arricchire un po' il pozzo e l'orto magico, magari fare delle mura di cinta o delle strade nel villaggio della neve (acc. non mi ricordo il nome) per il resto è stupenda. Trama molto originale. curiosità: per fare la prigione hai arricchito una fortezza o l'hai costruita da 0? edit: la fortezza del nether cosa doveva rappresentare? una frattura spazio-temporale? un passaggio per un mondo parallelo? un portale infra-dimensionale? Grazie davvero per i complimenti! All'inizio avrei voluto fare delle stradine nel villaggio di neve... ma quando nevica si coprono Per fare la prigione ho arricchito una fortezza già esistente. La fortezza nel nether era un passaggio per uscire da quella dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pifferaio Matto 0 Inviato Agosto 14, 2012 160 lingotti. :D Pa mappa bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supertubo 2 Inviato Agosto 14, 2012 Appena rifatta, 157 lingotti :D +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartacubo 19 Inviato Agosto 16, 2012 Potrei farci un video su youtube con un mio amico? :) Bellissima mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti