Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Pony Come Avatar, Perchè?

Recommended Posts

Mi spiegate perchè molti utenti SU TUTTI I FORUM e anche su questo vedo come avatar quei pony a cartone animato? é una moda? cosa significa? ormai li vedo su qualsiasi forum vado, vedo sempre questi pony, è esplosa questa moda all'improvviso e non me ne sono accorto? potete spiegarmi per favore :P tanto per capirci pure io ;)

Ecco alcuni che sono riuscito a trovare su questo forum che usano questi cosidetti "Pony a cartone animato"

-@SnipperWorm

-@Guru

-@salas

-@TheLattame97

-@Anubi24

-@ME GUSTA

Lo chiedo a voi! Cos'è una moda? D:

Lo usate un mooolti tanto per sapere ^_^

Sono questi i pony: (Per chi non lo sapesse)

mylittlepony-lamiciziaemagica.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè molti utenti SU TUTTI I FORUM e anche su questo vedo come avatar quei pony a cartone animato? é una moda? cosa significa? ormai li vedo su qualsiasi forum vado, vedo sempre questi pony, è esplosa questa moda all'improvviso e non me ne sono accorto? potete spiegarmi per favore :P tanto per capirci pure io ;)

Ecco alcuni che sono riuscito a trovare su questo forum che usano questi cosidetti "Pony a cartone animato"

-@SnipperWorm

-@Guru

-@salas

-@TheLattame97

-@Anubi24

-@ME GUSTA

BRONY ARE EVERYWERE, THEY COME OUT FROM THE FUCKIN WALLS! (Semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-@SnipperWorm

-@Guru

-@salas

-@TheLattame97

-@Anubi24

-@ME GUSTA

a me è stato detto ieri dei "brony" io pensavo che o erano un po' fru fru xD o erano dei bambinetti di 10 anni...ma adesso piu o meno ho capito...(perchè proprio gli unicorni? non dico che dovete mettervi le immagini di teschi alla heavy metal...ma i pony!!! vabbe scelta vostra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente sono brony,meglio le gif degli anime in fondo. Passa anche tu al lato oscuro della forza,mettiti una gif di un anime!

Noo io non farlo loro sono Otaku nooooooooooo non farlo non passare dalla forza male passa alla squadra

Anti-brony debelliamo questa specie in fretta primache ddominino il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è stato detto ieri dei "brony" io pensavo che o erano un po' fru fru xD o erano dei bambinetti di 10 anni...ma adesso piu o meno ho capito...(perchè proprio gli unicorni? non dico che dovete mettervi le immagini di teschi alla evil metal...ma i pony!!! vabbe scelta vostra)

EVIL metal? EVIL? HEAVY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa nell' anno 2011-2012 dopo Cristo, la società minorenne era percossa da continue mode, da Justin Bieber, Gamercat, e sopratutto da My Little Pony. Quest' ultimo era un cartone animato che è salito nelle classifiche grazie agli ascoltatori (Maschi dai 12 ai 99 anni) che si mimetizzarono nella società come brony, cioè fan dei pony.

Perchè guardavano quel cartone? Non si sa, alcuni dicono che é una propaganda comunista

soviet10.jpg

Noi della CIA, non abbiamo mai scoperto il perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVIL metal? EVIL? HEAVY!

Metal Cattivo :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sir,manteniamo le distanze...qei broni non possono definirsi otaku

Otaku è un termine molto vago...

Possono esistere sia gli otaku dei pony sia gli Anime otakui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il fenomeno è partito dal cartone per bambini "My Little Pony", che parla delle avventure di alcuni pony.

Essi hanno dalla loro una caratterizzazione piuttosto particolare e ben fatta e, unita al fatto che vengono considerati "pucciosi", sono stati adottati da vari utenti maschili del mondo.

Nel tempo, il fenomeno è diventato sempre più forte, finché si è persa l'identità con il cartone e si è travalicato il loro significato, divenendo una specie di "meme".

Infatti, se noti bene, ormai il riferimento ai my little pony è fortissimi, sia in senso positivo, sia in senso negativo.

Gli appassionati di My Little Pony sono chiamati "Brony"

Gatto Ciccione :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il fenomeno è partito dal cartone per bambini "My Little Pony", che parla delle avventure di alcuni pony.

Essi hanno dalla loro una caratterizzazione piuttosto particolare e ben fatta e, unita al fatto che vengono considerati "pucciosi", sono stati adottati da vari utenti maschili del mondo.

Nel tempo, il fenomeno è diventato sempre più forte, finché si è persa l'identità con il cartone e si è travalicato il loro significato, divenendo una specie di "meme".

Infatti, se noti bene, ormai il riferimento ai my little pony è fortissimi, sia in senso positivo, sia in senso negativo.

Gli appassionati di My Little Pony sono chiamati "Brony"

Finalmente le cose cominciano a essere più chiare, Alcune cose non mi sono chiare però che tipo di meme parliamo?

E negativo e positivo in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di fusioni tra diversi cartoni, videogiochi o quant'altro con my little pony, come gli avatar di skyrim insieme ai my little pony.

Vengono utilizzati spesso, in più contesti, anche con cose che non centrano nulla.

Ecco perché sono diventati delle specie di "meme", perché li puoi utilizzare, dappertutto e vengono utilizzati dappertutto.

Intendevo dire che esistono sia opere derivate da my little pony che esaltano i protagonisti e altri che li deridono o raccontano una loro versione chiaramente falsa ma negativa, tipo i pony estremamente violenti o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha osato nominare il mio nick invano?

Sir,manteniamo le distanze...qei broni non possono definirsi otaku

sembra tu non sappia cosa voglia dire il termine otaku

significa appassionato e non per forza di anime e manga ma di qualsiasi cosa

in giappone perfino uno appassionato di videogame o di computer viene definito otaku (un po' come noi lo definiremmo nerd)

e appunto otaku inizialmente aveva valenza dispregiativa cosi come ad esmpio il gia citato termine nerd

quindi riassumendo un altro modo di definire i brony potremmo dire che è otaku poiche sono appassionati ad una determinata cosa in questo caso i pony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, è qualcosa che viene da dentro il cuore... non si può spiegare...

1g9Rv-zzfkiUFJ0VxO9jZg2.png

E sopratutto, non accostate la parola Otaku alla parola Brony, non c'entra nulla

Brony sarebbe come Everypony

Ovvero visto che a Equestria sono solo pony, non dicono Everyone ma dicono Everypony... non dicono Bro (Brother) ma Brony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidi anti-brony con le loro campagne :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, si arriva anche a cambiare skin in qualcosa di pucciosho (nel mio caso in Rainbow Dash)

e anche ad ordinare questo rainbow_dash_plushie__by_lemonkylie-d4vhyux.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, si arriva anche a cambiare skin in qualcosa di pucciosho (nel mio caso in Rainbow Dash)

e anche ad ordinare questo rainbow_dash_plushie__by_lemonkylie-d4vhyux.png

Tutto questo ovviamente dopo aver perso l'ultimo briciolo di sanità mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,

Comunque per le skin, di belle ci sono solo Rarity e Rainbow Dash in HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Bronies. Devono morire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fondatore dell'Anti Brony Fan Club, chiedo l'immediato smistamento degli adepti al GamerCat o al gatto ciccione. Che i gatti possano divorare questi cavalli mal riusciti!

Amian!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro i maledetti pony :ahsisi: ma non perché li odio ma perché mi stanno .... sui testicoli, sembra troppo " femminile " per essere un cartone (non pensate male di me, anzi) , e anche guardare un immagine di loro manda il mio cervello in pappa :raccoglie pezzi di cervello caduti a terra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.