JayKenton 1511 Inviato Agosto 24, 2012 Per questo motivo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 24, 2012 Per questo motivo: Damn you Celestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Agosto 29, 2012 Ecco come voi vedete un Creeper , ecco come lo vediamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 29, 2012 Come fondatore dell'Anti Brony Fan Club, chiedo l'immediato smistamento degli adepti al GamerCat o al gatto ciccione. Che i gatti possano divorare questi cavalli mal riusciti! Amian! Io sono del credo dei lupi pucciosi (Credo creato da me). Sono pacifici fino a quando non vedono un Pony, e lì diventano macchine da guerra assetate di sangue . Ovviamente lo diventano anche se minacciati da altri, però normalmente sono pacifici e pucciosi :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=9RbvA7-VMUQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gia126 34 Inviato Agosto 29, 2012 Ecco come voi vedete un Creeper , ecco come lo vediamo noi Umm.. un interessante esempio stile Pyrolan... da studiare. (maledetta droga da tf2 XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=9RbvA7-VMUQ Non ti vergogni a postare i MLP in italiano? Eretico! L'inglese ci vuole, l'inglese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Non ti vergogni a postare i MLP in italiano? Eretico! L'inglese ci vuole, l'inglese! Ma la sigla italiana è più bella Cacca pupu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Ma la sigla italiana è più bella Cacca pupu. Ma cosa più bella? Il doppiaggio italiano ha storpiato tutte le canzoni! ç_ç E hanno tutti delle voce da bambini piccoli come in ogni cartone italiano L'inglese è tutta un'altra cosa, le canzoni poi sono stupende! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Ma cosa più bella? Il doppiaggio italiano ha storpiato tutte le canzoni! ç_ç E hanno tutti delle voce da bambini piccoli come in ogni cartone italiano L'inglese è tutta un'altra cosa, le canzoni poi sono stupende! Guarda che su YT quella sigla ce la invidiano tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Guarda che su YT quella sigla ce la invidiano tutti Non capiscono niente ;( La sigla si salva ancora, ma le altre canzoni fanno pena, mi vergogno ad ascoltarle Quelle inglesi invece le metto su a palla e premo replay un'infinità di volte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 30, 2012 Non capiscono niente ;( La sigla si salva ancora, ma le altre canzoni fanno pena, mi vergogno ad ascoltarle Quelle inglesi invece le metto su a palla e premo replay un'infinità di volte :D Le altre canzoni non le ho sentite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Agosto 30, 2012 Ma cosa più bella? Il doppiaggio italiano ha storpiato tutte le canzoni! ç_ç E hanno tutti delle voce da bambini piccoli come in ogni cartone italiano L'inglese è tutta un'altra cosa, le canzoni poi sono stupende! Molto meglio questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2012 Tutti si mettono gli avatar dei pony perché (mi dicono) il cartone è non poco cazzuto. In pratica sembra un cartone per bambini ma non lo è. Tipo Adventure Time che sembra una cosa pucciosissima finché non scopri che sono tutti dei sopravvissuti dell'olocausto nucleare di Fallout. ( e no, non sto affatto scherzando, fatevi un giro sulla wiki di Adventure Time) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Le canzoni più belle sono Winter Wrap Up, la struggente This Day Aria e The Super Speedy Cider Squuezy 6000. Annoyed, join the herd please! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anubi24 10 Inviato Agosto 30, 2012 A me piace troppo il duo Fluttershy e Rainbow Dash :3 Comunque si Annoyed, un po' come Happy three friend :D Adventure time è una roba assurda, io pensavo fosse il solito cartone di Frisbee invece mi ha lasciato di stucco, è epico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti