Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Left 4 Dead

Recommended Posts

Salve, ragassuoli.

Ieri ho, uh, comprato tramite steam, uh, Left 4 Dead. (un altro gioco che dovrò comprare al, uh, gamestop, uh, appena posso). No, davvero, dovrò comprarlo anche *materialmente*. No, davvero. Lo sapete qual è la mia filosofia riguardo queste cose.

Comunque, per ora devo, uh, accontentarmi della uh, versione digitale, uh. Dato che giocarci da soli è divertente (la figata) ma giocarci in MP lo sarebbe ancora di più, be', voglio qualcuno con cui giocarci.

Regole:

*Si gioca in modalità esperto. Qualunque modalità al di sotto della Esperto le trovo noiose. Al che uno dirà "Hai iniziato a giocare ieri e giochi già a modalità esperto?". No, non è che ci gioco "già", è che ho iniziato fin dalla prima partita con quella. Al che uno dirà "Azzo, devi essere un masto con gli FPSS!!!!!111", no, non è vero, sono piuttosto nabbo, ma mi piace giocare difficile (ricordo che in due giorni non sono ancora riuscito a superare il secondo livello di No Mercy).

*Si fa Team. Oltre al Direttore, avrete anche me sulle palle, se non fate co-op. Il Direttore al massimo vi fa spawnare un Tank in testa. Sappiate che io posso fare molto molto molto molto di peggio (so dove abitate è_é)

*Non è necessario parlare col microfono, bo', ma io ce l'ho. Se qualcuno ha deciso che vuole sopportare la mia odiosissima voce, giocare usando i comandi vocali non è un dramma.

*Il fancazzismo è l'anima del gioco, sfide fra giocatori del tipo "Ah ah, io ammazzo il triplo degli Hunter" non saranno solo tollerate ma anche incoraggiate. Infetto: un pallettone. Hunter: 3 pallettoni. Buona co-op: non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.

Ok, uh, ditemi se siete interessati, e mandatemi degl MPPPPP per maggiuori info.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( nessuno vuole giocare con me?

È che han tutti L4D2, In pochi hanno l'1 :sisi:

...e anche ad averlo, ho paura di te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 2 coff.... si comprato... si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hanno tutti il due? :o Tutti dicono che il primo è migliore :asd:

Enderloco, uh, contattami per Mp. Anche tu ciuccio, giuro che no mordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM peccato, pure io ho il secondo capitolo.. è una congiura :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, solo il secondo capitolo.. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hanno tutti il due? :o Tutti dicono che il primo è migliore :asd:

Enderloco, uh, contattami per Mp. Anche tu ciuccio, giuro che no mordo.

Hai frainteso, non c'ho l'1 io :sisi:

E nemmeno enderloco :sisi:

Povero, povero il mio grunt :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che non ce l'hai, cuntattame lu stessu.

*Comunque ieri mi son fatto una partita. Ovviamente ad Esperto, ché tutte le modalità al di sotto dell'Esperto sono una noia mortale. C'era un tipo che ripeteva le frasi del suo pg. Il suo pg diceva: "I'm dead". Lui ripeteva "I'm dead". Poi ho ammazzato un Tank con una pistola da 9mm e sono morto per mano di un altro Tank mentre dicevo HOLY COW!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.