Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest GabryMitico

Black Ops 2 - Nà Cacata O Una Figata?

Recommended Posts

Guest GabryMitico

Non sò voi ma la serie di Call of Duty mi ha fatto veramente appassionare a questa saga... Per me il CoD in perfezione è MW2... Non sò voi... Ora che cosa ne pensate di BlackOps 2? Vi piace il fatto che sia Futuristico? E la domanda che vi pongo a tutti e vi chiedo di rispondere: Qual'è per voi il CoD in perfezione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi cacata assurda, già dal trailer si vedono troppe cose che si lanciano, attivano e svolazzano per la mappa. Per la seconda domanda potrei risponderti che il CoD che mi è piaciuto di più è stato il 4, ma più di tanto la serie non mi è mai piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto amo cod, forse è il momento di prendersi una pausa.. un titolo all'anno è veramente tanto.

Poi boh,magari sarà pure bello, sicuramente lo prendo ma non all'uscita.

Il mio cod preferito è stato world at ward

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ricorda CoD 3*

*Ricorda i bei tempi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ricorda CoD 3*

*Ricorda i bei tempi*

Io ho ancora CoD 1, per PS2.....

ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto 100 euro che sarà un gioco di merda.

e ne scommetto 200 che lo prenderó al lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

in effetti cod ha fatto bene ad allontanarsi dal classico...

insomma sempre lo stesso cod annoia D:

molta gente poi dice che è una copia di Halo (gioco solo per Xzoz360), altri dicono che è una copia di Battlefield (che poi non è vero perchè non si possono guidare jeep, jet ecc...), ma immaginatevi un halo, mescolato (a metà) con Battlefield, firmato da CoD! *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti cod ha fatto bene ad allontanarsi dal classico...

insomma sempre lo stesso cod annoia D:

molta gente poi dice che è una copia di Halo (gioco solo per Xzoz360), altri dicono che è una copia di Battlefield (che poi non è vero perchè non si possono guidare jeep, jet ecc...), ma immaginatevi un halo, mescolato (a metà) con Battlefield, firmato da CoD! *_*

allora....

1)dimmi cosa ha di halo? halo e ambientato nel 2500 e qualcosa questo un po di anni dopo mw3

2)battlefield? WHAT?

3)non hanno saputo usare bene il tema futuristico

4)poter guidare le uav manualmente e una figata :o---

5)pur non avendolo saputo usare è venuto abbastanza bene

6)la cosa che ho odiato è il fucile da cecchino che trapassa una colonna di cemento armato spessa un metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

allora....

1)dimmi cosa ha di halo? halo e ambientato nel 2500 e qualcosa questo un po di anni dopo mw3

2)battlefield? WHAT?

3)non hanno saputo usare bene il tema futuristico

5)pur non avendolo saputo usare è venuto abbastanza bene

6)la cosa che ho odiato è il fucile da cecchino che trapassa una colonna di cemento armato spessa un metro

RIPETO: Queste cose di halo e Bf non le o dette io!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO: Queste cose di halo e Bf non le o dette io!!!

non stavo dicendo questo XD e solo che volevo informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infedeli . Quello sì che è un gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche un ossimoro.

Comunque, a me interessa il bilanciamento, che di certo non si può dedurre dal trailer, quindi non mi esprimo ancora. Spero che sia buono almeno come quello di BO, perché se è un MW4 a 'sto giro salto.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dalle mie opinioni quest'anno non e che sara granchè almeno per me perchè ha un ambiente futuristico troppa fantascienza il mirino che individua i nemici dietro ai muri -.-'' sta diventando pian piano meno realistico.Comunque se volete avere altre idee chiare legolastef90 da una bella descrizione del gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che questo è il mio modo di realizzare coltelli, l'ho calibrato sulle mie capacità manuali e agli attrezzi in mio possesso, sono partito da informazioni trovate in rete e, sperimentando, le ho adattate ed integrate. Spero che quanto leggerete potrà aiutarvi nel trovare il vostro modo di realizzare coltelli.

La prima cosa che faccio è realizzare un profilo in cartoncino del coltello che voglio realizzare, si tratta di un passaggio molto utile per capire come e quanto sia impugnabile, in seguito lo utilizzerò come dima per riportare sul metallo la forma del coltello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocai uno dei primi cod tempi orsono ed era difficilissimo . ora invece ho giocato mw 1 e mw 3 e sono uguali!! tranne per mappe e armi!!

a me è piaciuto word at war , black ops anche e l' online di black ops più di tutti .

ci sono certi che dicono ma cod non è un gioco futuristico -_- ma se cod inizialmente era basato sulla seconda guerra mondiale?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono certi che dicono ma cod non è un gioco futuristico -_- ma se cod inizialmente era basato sulla seconda guerra mondiale?!

Non c'entra, non va bene che sia ambientato nel futuro! È troppo diverso! E poi CoD fa schifo, è sempre uguale!

Ciao :asd:

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderò appena uscirà, sono appassionato di COD l'idea del futuro può lasciare un po' desiderare ma a me sembra bello e lo comprero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra, non va bene che sia ambientato nel futuro! È troppo diverso! E poi CoD fa schifo, è sempre uguale!

Ciao :asd:

Ian

quando venne annuncito mw 1 secondo te come reagirono le persone :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.