Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SampeiFanclub

Coins E Soldi Reali

Domanda

Ciao a tutti, è da un pò che avevo questo dubbio ed ora sento il bisogno di levarmelo di testa...tempo fa sono capitato in un server inglese dove direttamente di fronte alla zona di spawn c'era un cartello con scritte automatiche: "Hi SampeiFanclub, Time spent: 40 minutes! GET MONEY", io clicco sul pulsante di lato e mi appare la scritta 280€ o qualcosa di simile....e la cifra aumenta all'aumentare dei minuti...che cosa sarebbe?

perchè ho letto in giro che è possibile comprare coins anche coi soldi veri, però non era mia intenzione cliccare li...sopratutto perchè non ben segnalato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

è un plugin del server. PErmette di aggiungere i soldi nel gameplay cosi puoi comprare o vendere robaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un plugin del server. PErmette di aggiungere i soldi nel gameplay cosi puoi comprare o vendere robaccia

ma sono finti soldi oppure li scalano dai soldi reali? ho letto che si può fare, ma non pensavo così tramite gioco...inoltre non ho nessuna cartadi credito collegata...non capisco questa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno preso i soldi direttamente dal tuo portafoglio D:

...scherzi a parte..sono soldi finti. E' una valuta usata in quel server per gli scambi commerciali. Don't worry XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno preso i soldi direttamente dal tuo portafoglio D:

...scherzi a parte..sono soldi finti. E' una valuta usata in quel server per gli scambi commerciali. Don't worry XD

Ok grazie! iniziavo seriamente a pensare l'impossibile...vorrà dire che dovrò leggermi qualche guida specifica su quest'argomento perchè non lo sapevo proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.