Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CapoVeterano

Minecraft Fps Che Salgono E Scendono

Domanda

Vi illustro il mio problema da poco ho preso minecraft premium e fin qui tutto bene...

Inizio a giocare in multyplayer ed iniziano i problemi.

In pratica quando entro i primi 5 minuti il gioco va benone fluido non mi da alcun problema e noto che Fps vanno sui 60. Poi dopo quei 5 minuti noto che il gioco si blocca Fps calano drasticamente verso 03 e il gioco si ferma per poi ripartire. Non e che succeda una volta ma succede sempre ogni 3 o 5 minuti di gioco.

Se avete qualche soluzione vi prego di postarla Grazie in anticipo. ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non sembra che sia la soluzione, perché ieri giocavo con minecrafte e andava tutto bene... Comunque proverò la tua soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi settarlo al minimo :sisi:

Optifine ottimizza le prestazioni, ma se lui ha 60 fps e ha dei cali optifine non risolve niente in ogni caso <.< Prova ad aggiornare java, scaricati sia la versione 32 e 64 bit e se non funge prova a riscaricare .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine ottimizza le prestazioni, ma se lui ha 60 fps e ha dei cali optifine non risolve niente in ogni caso <.< [...]

Aiuta a risolvere questi cali .-.

Oppure potrebbe essere che il server in cui gioca lagghi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aumentare la ram allocata a minecraft, se non sai come fare c'è un video tutorial sul mio canale, ovviamente prima di tentare dovresti scaricarti java 64 bit, se hai un sistema operativo a 64 bit, altrimenti non puoi fare molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.