Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
creeperkabum

Problema Modloader

Domanda

Ciao ragazzi, purtroppo ho qualche problema con modloader e tutte le mod a cui serve ! Mi esce una schermata nera mentre carica minecraft , ogni volta devo cancellare il file di minecraft perchè se no non si sistema, spiegatemi perchè non riesco a mettere modloader e ovviamente spiegatemi come sistemare, grazie ;)

p.s non scannatemi se è già stata scritta questa discussione D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' semplicissimo:

- apri minecraft.jar ( se hai win, altrimenti il suo corrispettivo negli altri SO )

- cancella la cartella META-INF --> molto importante

- inserisci i file di modloader nel jar

- avvia Minecraft

- inserisci le cartelle compresse delle mods nella cartella mods che trovi nel .minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è quando avvio minecraft al punto 4 , mi esce una schermata nera... magari è modloader che è una versione vecchia e non è 1.3 , mandami la versione nuova grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è quando avvio minecraft al punto 4 , mi esce una schermata nera... magari è modloader che è una versione vecchia e non è 1.3 , mandami la versione nuova grazie :)

Google is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le uniche mod disponibili sono quelle li?

edit: dove metto le mod!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella pagina ci son tutte le mod di Risugami, tra cui il ModLoader, scaricando quello puoi far partire tutte le mod che lo richiedono, la maggior parte delle quali non si trova in quella lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.