NickerCraft 9 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao a tutti, ho 14 anni e gioco a Minecraft da 2 anni, ho conosciuto Minecraft tramite un mio amico e la mia prima impressione era che era un gioco brutto ecc... ma poi guardando video su YouTube mi è piaciuto e dopo qualche mese ho acquistato Minecraft Premium. Ho conosciuto il forum cercando "Custom Map" su internet, cliccando su un risultato sono arrivato su questo forum. In passato ho frequentato molto forum famosi (non faccio nomi) quindi so come bisogna comportarsi ecc... Bhè ci si becca sul forum. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto! :3 Grazie, spero di integrarmi bene in questa community ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 benvenuto tra i nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totò 39 Inviato Agosto 11, 2012 sciao ahaha sei spacciato... B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 11, 2012 benvenuto! sciao ahaha sei spacciato... B) ormai chuck norris è andato in fallimento, adesso è chuck testa che regna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totò 39 Inviato Agosto 11, 2012 benvenuto! ormai chuck norris è andato in fallimento, adesso è chuck testa che regna ahah anche se non ho capito mi fa ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 11, 2012 ahah anche se non ho capito mi fa ridere ti linko il suo video, dopo questo basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 11, 2012 sciao ahaha sei spacciato... B) benvenuto! ormai chuck norris è andato in fallimento, adesso è chuck testa che regna Ma cosa dite?!? colui che regna veramente è Synesthesy "trema in basso al forum" Comunque,Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 11, 2012 Ma cosa dite?!? colui che regna veramente è Synesthesy "trema in basso al forum" Comunque,Benvenuto! :D NOPE! It's just CHUCK TESTA! si allontana per non essere warnato ulteriormente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 11, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 12, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 12, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti