Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ksmarchs95

Gli Spawn Di Mobs

Domanda

Usando i trucchi nella 1.3 digito il comando give "nome" 52 64.

Quindi mi dovrebbero uscire gli spawn di mob ma appena li piazzo mi escono con la figura del maialino e non con quella dei mob. :mobzombie::mobcreeper::mobskeleton:

Come posso far uscire i mob dagli spawn e non degli schifo di maiali?

Grazie in anticipo :mobpig:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se vuoi spawnare dei mob con i monster spawner del gioco non puoi, al massimo li puoi spawnare con le loro uova. Se proprio li vuoi spawnare con i monster spawner , ci sarebbe una mod, la Spawner GUI, che ti permette di scegliere il mob da spawnare direttamente dal monster spawner. Ecco il link del download: -edit- N.B.:Per installarla serve il ModLoader V.1.3.1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi spawnare dei mob con i monster spawner del gioco non puoi, al massimo li puoi spawnare con le loro uova. Se proprio li vuoi spawnare con i monster spawner , ci sarebbe una mod, la Spawner GUI, che ti permette di scegliere il mob da spawnare direttamente dal monster spawner. Ecco il link del download: -edit- N.B.:Per installarla serve il ModLoader V.1.3.1.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.