sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 Raga è da molto tempo che cerco un server dove giocare in sopravvivenza con qualcuno, deve essere senza plugin (massimo quello di herobrine) massimo 1 player il server non lo posso creare dato che mi laggherebbe molto (ho 1 GB di RAM quindi...) mi raccomando completamente soppravivenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjAxel (Minotour) 0 Inviato Agosto 12, 2012 hai hamchi? se si potresti entrare tramite hamachi nel mio mondo in singleplayer e ti potrei spiegare come ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 si si non ti preocupare ce l'ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 il massimo ora è 3 player (compreso me) ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjAxel (Minotour) 0 Inviato Agosto 13, 2012 prima di tutto entra sulla mia rete hamachi id: vincenzo-hp pass: 123 che poi ti spiego come incontrarci ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 13, 2012 Se ne vuoi uno senza hamachi entra in questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35899-cazzeggiosurvival-no-hamachi/ è con pochissimi plugin e c'è quello di herobrine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti