Paulchief 2 Inviato Agosto 12, 2012 Ciao a tutti, Oggi vorrei proporvi il mio server per Hunger Games, Basato su una mappa piena di trappola segreti e altro... Qui non saranno possibili alcuni kit,così che tutti i giocatori saranno più o meno forti dalle chest che troveranno in giro. Regole: 1.Solo un giocatore può vincere gli HungerGames 2.Non puoi romperere nessun blocco tranne cespugli e funghi (non in quantità esagerata,solo il minimo per passare) 3.Puoi piazzare solo i blocchi che trovi nelle chest 4.Il tuo inventario deve essere vuoto per l'inizio della partita,o verrai bannato 5.Nessuno tranne l'host (me) può entrare nella torre di vedetta 6.Non si può spegnere il fuoco dell'emblemaImmagine 1prima di pomeriggio (se dovete frugare nelle chest dovete camminare nel fuoco) Regole dell'host (me) 1.L'host può accendere il netherrack la prima notte 2.L'host può aggiungere cibo/armi nelle chest dopo il secondo giorno 3.L'host può fare spawnare mob dopo il secondo giorno 4.Se qualcuno resta bloccato in un buco o altro l'host deve buttarlo fuori Eccone alcuni screenshot La Rete Hamachi è HungerGamesVanilla o HungerGamesVanilla1 La Password è:1234 L'IP verrà dato a inizio evento Qui verranno segnalati i posti nelle reti Hamachi HungerGamesVanilla 2/5 HungerGamesVanilla 2/5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 15, 2012 Partecipo =D P.s. Spero Aggiungerai I Plugin Per Gli Hg.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 15, 2012 Partecipo =D P.s. Spero Aggiungerai I Plugin Per Gli Hg.. Vanilla = nessun plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 16, 2012 Vanilla = nessun plugin Okay Scusa La Mia Ignoranza V.V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 18, 2012 I Canali Hamachi Sono Pieni! Quando Iniziamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nami00 0 Inviato Settembre 21, 2012 adesso è piena, quando si libera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Settembre 23, 2012 aggiungete una rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porschino 6 Inviato Settembre 23, 2012 si dai aggiungete vorrei giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti