Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 12, 2012 ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se c'è un modo per cambiare il titolo a una mia discussione ES. ho aperto una discussioni in custom map e siccome non è piu un'alpha vorrei cambiare il titolo in (metto in spoiler va) The Old Temple e poi a fianco il numero dei download come posso fare?? devo chiedere a qualcuno in particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 12, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 12, 2012 Si può modificare dall'editor completo. Also, un up ogni 24h. Rileggiti il regolamento. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 12, 2012 Si può modificare dall'editor completo. Also, un up ogni 24h. Rileggiti il regolamento. Ciao Ian grazie EDIT: mi dice che non ho i permessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 12, 2012 Se la discussione è chiusa non può essere modificata. Linka la discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 13, 2012 Se la discussione è chiusa non può essere modificata. Linka la discussione. questa http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35188-the-old-temple-alpha/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 13, 2012 No la discussione non è chiusa dovresti riuscire a modifcare il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 13, 2012 No la discussione non è chiusa dovresti riuscire a modifcare il titolo si ma o mi dice che non ho i permessi oppure quando vado nell'editor completo il titolo non me lo fa modificare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 13, 2012 si ma o mi dice che non ho i permessi oppure quando vado nell'editor completo il titolo non me lo fa modificare Mmm bo strano D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 13, 2012 Te vai nel tuo primo messaggio e clicchi in basso su modifica poi di nuovo su editor completo e ora in alto dovresti poter cambiare titolo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti