Black Ice 279 Inviato Agosto 13, 2012 posso partecipare? please il nickname è BlackIceDeath, e sono premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 13, 2012 Ma è alla 1.2.5? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 13, 2012 La mappa è fatta, addatevi ad hamachi, l'ip è 5.117.150.165. Si inizia alle 19 Mi dice che la rete non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 è alla 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Mi dice che la rete non esiste Rete: Manderful1 Se è piena: Manderful2 Senza pass tutte e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Abbiamo alcuni problemi con la lag D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 blackedeath ora ti addo alla withelist ip server 5.117.150.165 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 vai blackle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Venite non c'è quasi nessuno si inizia tra pochissmo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 13, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Update! Abbiamo fatto una prova con Ravanello e Howl: Laggava troppo e stiamo cambiando l'host. Howl ha vinto :D Ed è stato divertentissimo, almeno per me :D N.b. Howl ha vinto: +3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 13, 2012 Posso anche io? *L* Sono premium : 5Melly5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Posso anche io? *L* Sono premium : 5Melly5 Certo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Up D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 13, 2012 Vorrei giocarci pure io. Mi chiamo Ludomasan006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 14, 2012 Up D: Ieri ero via, e non sono riuscito a giocare.... oggi se ne fa un'altra ? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 14, 2012 Ieri ero via, e non sono riuscito a giocare.... oggi se ne fa un'altra ? :3 Forse, stiamo cambiando host e mettendo una mappa figa, unisciti alla rete hamachi(guarda il primo post) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 14, 2012 Forse, stiamo cambiando host e mettendo una mappa figa, unisciti alla rete hamachi(guarda il primo post) Sono già nella Rete Hamachi Manderful2 dato che Manderful1 era piena ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 14, 2012 Sono cracked...posso partecipare? In-Game sono Zekromaster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Agosto 14, 2012 ho il wi-fi e quindi mi potro conetermi (forse devo incontrare molti parenti) ps. come mappa mettete hunger games 2 ho 3 e 1 e solo un consiglio ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 14, 2012 Vorrei giocarci pure io. Mi chiamo Ludomasan006 Scusate, ma mi avete aggiunto alla white-liste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 14, 2012 Scusate, ma mi avete aggiunto alla white-liste. semmai non, stiamo cambiando host e mappa, basta che ti metti nella rete hamachi e sei dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 14, 2012 semmai non, stiamo cambiando host e mappa, basta che ti metti nella rete hamachi e sei dentro. Ah, capito.Ma quando cambierai host, perchè non aggiorni il server alla 1.3.1? Così non saremo costretti ad usare Minecraft Version Changer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 14, 2012 Ah, capito.Ma quando cambierai host, perchè non aggiorni il server alla 1.3.1? Così non saremo costretti ad usare Minecraft Version Changer. Non posso, il plugin non funziona alla 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 14, 2012 Non posso, il plugin non funziona alla 1.3 Se non sbaglio, però, i plug-in non erano compatibili per qualunque versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti