Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
theminrol

Aiuto Pluglin Essentialgroumanager

Domanda

raga sto creando un server e mi servirebbe una mano per settare i permessi con il pluglin essentialgroupmanager e mi chiedevo chi lo sapeva fare e me lo potesse scrivere qua sotto e un'altra cosa quando metto il prefisso con groupnmanager e aggiungo un player a qual gruppo quando scrive in chat non gli esce il colore anche se ioo lo scrivo con colore ! la stessa cosa me lo fa il comando /nick

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per quanto riguarda la chat, viene gestita da essentials e non da GroupManager, quindi per cambiare i colori in chat ecc... devi avere i plugin Essentials ed Essentials Chat (ricordati di configurare essentials chat dal file di configurazione di essentials)

Per quanto riguarda il group manager non serve un genio per configurarlo, basta un po' di tempo.

Configurare i permessi per Dummies:

1 - Andare sulla pagina del plugin

2 - Andare sulla sezione dedicata ai permessi

3 - Per ogni utente del group manager decidere quali permessi dare

4 - aggiungere sotto la voce "permissions" del groupmanager "- <permesso>"

Per editare facilmente molteplici formati di file come yaml, cs, txt, cfg consiglio di utilizzare notepad++

http://notepad-plus-plus.org/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il problemma dei permessi l'ho rispolto subito dopo aver aperto la discussione ma ti ringrazzio molto ma mi puoi spiegare come configurare essentialchat bene ? pk alcuni serrver cambiano il loro nome solo da un comandi direttamente dal server ciaoe /nick (nick)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<cartella server>\plugins\Essentials\Essentials.cfg

cerchi

##########################################################

# #

# Essentials Chat #

# #

##########################################################

E sotto ci dovrebbero essere tutti i parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un'Altro problema do molti permessi m ai player normali dice che non possono fare niente neanche in wildnes e ho configurato bene group manager seguiti video yotube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aggiunto tali player al gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.