Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ArcherMaster

Ho Un Problema Con La 1.3.1

Domanda

Ciao a tutti,

ho un problemino con il mio minecraft Premium: creo un nuovo mondo singleplayer in minecraft 1.3.1 per registrare. Entro nel mondo e mi vedo la skin da steve, ma sono premium. sapete come mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

come fa il gioco a sapere che skin vuoi? :asd:

-vai su http://www.minecraft.net/

- logga col tuo account

-vai su profile

-premi download reference skin

-colorala come vuoi, usando un qualsiasi editor immagini (per sapere che parte del corpo stai editando ti consiglio programmi che ti danno una mano, tipo skineditor: http://www.minecraftforum.net/topic/3796-skinedit-new-version-13-april-alpha-3-pre-7/)

-una volta completata la skin, rivai su profile

-premi scegli file e scegli l'immagine della skin che hai fatto

-premi upload

-fatto ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa il gioco a sapere che skin vuoi? :asd:

-vai su http://www.minecraft.net/

- logga col tuo account

-vai su profile

-premi download reference skin

-colorala come vuoi, usando un qualsiasi editor immagini (per sapere che parte del corpo stai editando ti consiglio programmi che ti danno una mano, tipo skineditor: http://www.minecraft...-alpha-3-pre-7/)

-una volta completata la skin, rivai su profile

-premi scegli file e scegli l'immagine della skin che hai fatto

-premi upload

-fatto ^^

Non sono così stupido...... XD cmq la skin con la 1.2.5 la vede, ma con la 1.3.1 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così stupido...... XD cmq la skin con la 1.2.5 la vede, ma con la 1.3.1 no

E' un bug della 1.3.1...per un istante si vede la skin, poi torna default...credo sia perchè il gioco non è progettato per avere SSP ed SMP insieme e perciò rileva la skin come se fosse inserita su lato Client, e perciò non rilevabile su server, ovvero in SSP ed SMP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problemino con il mio minecraft Premium: creo un nuovo mondo singleplayer in minecraft 1.3.1 per registrare. Entro nel mondo e mi vedo la skin da steve, ma sono premium. sapete come mai?

Non so il perché succeda, ma ti basta modificare la skin di default almeno per la durata del video.

1 - vai su %appdata%\.minecraft\bin

2 - apri minecraft.jar con un gestore di archivi

3 - vai nella cartella "mob"

4 - rinomina la tua skin "char.png"

5 - inseriscila nella cartella

6 - chiudi le varie finestre e avvia minecraft

(l'unico problema è che vedrai tutti i default con la tua skin quindi ti conviene fare un backup della default da re-inserire a video concluso)

E' un bug della 1.3.1...per un istante si vede la skin, poi torna default...credo sia perchè il gioco non è progettato per avere SSP ed SMP insieme e perciò rileva la skin come se fosse inserita su lato Client, e perciò non rilevabile su server, ovvero in SSP ed SMP

Come al solito non riesco a capire di cosa stai parlando. La skin non è rilevabile o meno dato che è un file .png che viene scaricato all'avvio del gioco. Se non viene visualizzato è un bug nel rendering.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so il perché succeda, ma ti basta modificare la skin di default almeno per la durata del video.

1 - vai su %appdata%\.minecraft\bin

2 - apri minecraft.jar con un gestore di archivi

3 - vai nella cartella "mob"

4 - rinomina la tua skin "char.png"

5 - inseriscila nella cartella

6 - chiudi le varie finestre e avvia minecraft

(l'unico problema è che vedrai tutti i default con la tua skin quindi ti conviene fare un backup della default da re-inserire a video concluso)

Come al solito non riesco a capire di cosa stai parlando. La skin non è rilevabile o meno dato che è un file .png che viene scaricato all'avvio del gioco. Se non viene visualizzato è un bug nel rendering.

La skin è identificata come una Texture su lato client, solo che il gioco cerca di importarla nel server e allora ti mette direttamente la skin default perchè va in tilt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La skin è identificata come una Texture su lato client, solo che il gioco cerca di importarla nel server e allora ti mette direttamente la skin default perchè va in tilt

non è causato dalla migrazione dell'account sul sito della Mojang? agli altri la visualizza. Il fatto strano è che con la 1.2.5 la skin si vede e se aggiorno no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è causato dalla migrazione dell'account sul sito della Mojang? agli altri la visualizza. Il fatto strano è che con la 1.2.5 la skin si vede e se aggiorno no....

Non ci sono ancora gli account migrati, mi pare, ma forse mi sbaglio, è da 3 minuti che non visito il sito della mojang...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono ancora gli account migrati, mi pare, ma forse mi sbaglio, è da 3 minuti che non visito il sito della mojang...

io lo ho migrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ho migrato

Ah...capisco...Comunque è un bug che accade casualmente su Minecraft, anche ai non migrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...capisco...Comunque è un bug che accade casualmente su Minecraft, anche ai non migrati...

come risolvo? sai se posso rimettere l'account solo su minecraft.net?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come risolvo? sai se posso rimettere l'account solo su minecraft.net?

1.Non puoi togliere la migrazione, mi pare

2.Si risolverà nella 1.3.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Non puoi togliere la migrazione, mi pare

2.Si risolverà nella 1.3.2

però che rottura che ti fanno fare le cose se poi ci sono odei bug.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.