N1xx1 610 Inviato Agosto 13, 2012 The best, pls. http://www.capital.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 13, 2012 Bhe, è una delle poche dove non dicono cavolate tutto il tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 13, 2012 Una delle tre radio che ascolta Syne le rare volte che ascolta la radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Agosto 13, 2012 L'altra radio che ascolto qualche volta è Radio 101, ma non mi sembra allo stesso livello. Il mio programma preferito è Master Mixo, poi c'è Your Song. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 13, 2012 L'altra radio che ascolto qualche volta è Radio 101, ma non mi sembra allo stesso livello. Il mio programma preferito è Master Mixo, poi c'è Your Song. Your song la sentivo tutti i giorni in macchina mentre aspettavo mia sorella che usciva da scuola... Giancarlooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 13, 2012 Mixo è bravo, l'ascolta sempre mio padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Agosto 13, 2012 Mixo è bravo, l'ascolta sempre mio padre Mixo sa'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2012 la radio non l'ascolto più dai tempi delle medie, quindi sono circa 16/17 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti