Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Shedletsky

Come Far Tornare Minecraft 1.3.1 In 1.2.5?

Domanda

Voglio far ritornare Minecraft alla 1.2.5 perchè ho visto una Mod chiamata MineColony che mi attira e sempre bella dai video e screenshot.Quindi,come posso far tornare Minecraft alla 1.2.5?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Voglio far ritornare Minecraft alla 1.2.5 perchè ho visto una Mod chiamata MineColony che mi attira e sempre bella dai video e screenshot.Quindi,come posso far tornare Minecraft alla 1.2.5?

comunque come ti dicevo cerca mcnostalgia e guarda i tutorial su di essa

scusate il doppio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

o ti scarichi minecraft version changer o cerchi un downlod di un .minecraft della 1.2.5 e lo sostituisci con iltuo .minecraft della 1.3.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto,grazie Maury.Ho risolto tutto.

Con McNostalgia mi ha portato un virus che ho rimosso.Ma con quello di Maury no.

Prego :D +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Silver3232

Io mi sono scaricato il programma che ha detto Maury e devo dire che è ottimo perchè oltre a darti la 1.2.5 ti da pure tutte le altre versioni di minecraft!!!!! e nn ti fa perdere ninte! nessun mondo ma se vai in una vecchissima versione nn c'è il mondo ma se ritorni dinuovo alla versione che avevi prima ci sono ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano da dove l'hai preso? attenta ai link che trovi lol

Da un video uscito 1 settimana fa con commenti con scritto "There's a virus" che non ho letto,LOL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto,grazie Maury.Ho risolto tutto.

Con McNostalgia mi ha portato un virus che ho rimosso.Ma con quello di Maury no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare ma in pratica dovresti eliminare minecraft.rar e mettere quello a 1.2.5 ma non li ascoltare i miei consigli e pura epotesi

Questo metodo è illegale.Quello legale è il metodo descritto nel video del link che ho postato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho trovato un tutorial e ho scaricato il file .jar della 1.2.5 . Ma se lo metto perdo tutti i mondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare ma in pratica dovresti eliminare minecraft.rar e mettere quello a 1.2.5 ma non li ascoltare i miei consigli e pura epotesi

infatti silver quello è il sistema più lungo e inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Silver3232

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video c'è quello che fa per te! http://www.youtube.com/watch?v=q7rnV1GD9ZE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.