Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanixJjK

Skyrim Custom Map=Wip

Recommended Posts

Salve a tutti,volevo mostrarmi il progetto che sto ideando con un mio amico,cioe',realizzare una Custom/Adventure Map basata interamente su Skyrim.Stiamo lavorando molto accuratamente ai dettagli per realizzare la piu' grande mappa realizzata su Minecraft.Stiamo cercando 3 persone che testino il nostro lavoro anche se la mappa è in WORK IN PROGRESS.Se qualcuno è disposto a testarla mi puoi rispondere e gli daro' tutti i dettagli.Grazie a tutti!1391_MonAug054313pm_2012-08-13_16.12.18.png2802_MonAug054358pm_2012-08-13_16.13.51.png

2670_MonAug054142pm_2012-08-13_16.15.03.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Sembra Che Ci Sia Già La Mappa Di Skyrim E Anche La Custom Map,Ma Sono In Inglese Quindi La Mappa In Italiano Farebbe Comodo A Molti.Comunque Sono Disposto A Testarla,Anche Se Adesso Devo Uscire,Ma Domani Mi Metto E La Testo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto interessante e molto promettente , però ci vuole molto impegno!

Eggia' ci stiamo impegnando!

Mi Sembra Che Ci Sia Già La Mappa Di Skyrim E Anche La Custom Map,Ma Sono In Inglese Quindi La Mappa In Italiano Farebbe Comodo A Molti.Comunque Sono Disposto A Testarla,Anche Se Adesso Devo Uscire,Ma Domani Mi Metto E La Testo :)

Domani contattimi e te la passo anche se è solo l'inizio manca praticamente tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 già esiste 2 esiste anche la custom (credo) 3 per la versione italiana basta tradurre i cartelli 4 vi stimo per la voglia di fare sta mappa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto interessante e molto promettente , però ci vuole molto impegno!

beh, l'impegno ci vuole per qualunque mappa fatta bene! E spero proprio che questa venga bene!

un +1 per incitarvi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.