Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zetsu_Kun

[Adv-Act] Wolfencraft 3D [ + 120 ! Download ]

Recommended Posts

Io la mappa l' ho gradita molto, anche la texture pack l' ho trovata fatta veramente molto bene, tranne alcune cosucce, che hanno un riquadro bianco attorno, per il resto, io sono un amante di Wolfenstein 3D, quindi spero che farai anche le altre missioni!

Se sarà così, da me hai il +1 garantito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mappa l' ho gradita molto, anche la texture pack l' ho trovata fatta veramente molto bene, tranne alcune cosucce, che hanno un riquadro bianco attorno, per il resto, io sono un amante di Wolfenstein 3D, quindi spero che farai anche le altre missioni!

Se sarà così, da me hai il +1 garantito!

Ovviamente le farò però credo che collaborerò con qualcuno perchè la costruzione e lunga e noiosa , se tu vuoi aiutare mi farai un grande favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le farò però credo che collaborerò con qualcuno perchè la costruzione e lunga e noiosa , se tu vuoi aiutare mi farai un grande favore

Ti dirò...io aiuterei, ma non so come potersi connettere in due sullo stesso mondo.

E comunque sia, devo anche rispolverare un po' la seconda missione di Wolfenstein 3D. Ma in caso mancassero i pezzi necessari alla texture pack, ci pensi tu, vero?

Per il resto, se mi spieghi come fare, sono totalmente disponibile.

Anche se a breve partirò, quindi potrei aiutare per qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò...io aiuterei, ma non so come potersi connettere in due sullo stesso mondo.

E comunque sia, devo anche rispolverare un po' la seconda missione di Wolfenstein 3D. Ma in caso mancassero i pezzi necessari alla texture pack, ci pensi tu, vero?

Per il resto, se mi spieghi come fare, sono totalmente disponibile.

Anche se a breve partirò, quindi potrei aiutare per qualche giorno.

Se hai skype dimmi il contatto parliamo li , io ho un mio server così ci colleghiamo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella zetsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu + 1 + 1 + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie linketor , bella mappa vero ? non tutti l'apprezzano però -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Texture Pack non è mia , non voglio prendermi meriti per questo.

Quindi ottieni i permessi del creatore o toglila dal download.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Texture Pack non è mia , non voglio prendermi meriti per questo.

Ian ti ha tolto il link di download per quello: fai un pacchetto che contiene solo la mappa e poi linka sotto il post della texture :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ottieni i permessi del creatore o toglila dal download.

Ciao

Ian

Io i permessi gia li ho avuto dal creatore della texture ( Rhodox ) nonchè fondatore di un grande server ( Non ricordo il nome ) perciò la prossima volta invece di eliminare subito si può anche parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo dai... anche se non conosco questo wuolfencrft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella solo che sono morto con un criper e non ciavevo voglia di rifare tutto allora ho chiuso poi io non conosco sto wuolfencrf quindi non sapevo la storia...però bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i permessi gia li ho avuto dal creatore della texture ( Rhodox ) nonchè fondatore di un grande server ( Non ricordo il nome ) perciò la prossima volta invece di eliminare subito si può anche parlare.

Beh, la prossima volta puoi anche farlo sapere, visto che non è scritto da nessuna parte.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giustizia l' ho provata, e devo dire che è fatta bene anche per la texture pack... solo che la trama non ha sviluppi secondari per questo ho pensato di farla di return to castle, con una trama che si sviluppa benissimo, dal guardiano del pugnale, a Deathshead, agli Ubersoldat, a Heirich I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.