Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
danieleronaldo

Carta Su Xbox

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema: nella versione per Xbox dove trovo la carta? Mi serve per fare la mappa. Ho già la bussola ma non so dove reperire la carta. Chi mi sa aiutare? Grazie :)

Editor: Ho sbagliato sezione. Chiedo al moderatore di spostare la discussione nella sezione giusta. Scusate per l'errore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema: nella versione per Xbox dove trovo la carta? Mi serve per fare la mappa. Ho già la bussola ma non so dove reperire la carta. Chi mi sa aiutare? Grazie :)

Editor: Ho sbagliato sezione. Chiedo al moderatore di spostare la discussione nella sezione giusta. Scusate per l'errore

Per quanto riguarda la sezione, mi pare che sia giusta ;)

Per la carta, devi coltivare la canna da zucchero che si trova sparsa per il mondo... Una volta che ne hai ottenuto abbastanza, crafti i fogli mettendo tre canne da zucchero in una riga ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :3

P.S. Così si fa anche nella versione per PC

P.P.S. +1? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa te la danno all'inizio,o se vuoi un altra mappa collega un altro controller alla consolle e ti fai dare la mappa che riceverà l'altro giocatore,la carta comunque di prende trasformando la canna da zucchero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Per dark 12: la canna da zucchero dove la trovo allora? xD ho solo semi :/

Per daniele96: non dico la mappa generale. Usando la carta puoi creati la mappa dove credo ci siano tutte le isole (credo). Comunque grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota, visto che hai aperto una segnalazione: guarda che la sezione è giusta :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate allora xD... è che sono con il cellulare e dopo, vedendo altre sezioni, ho pensato di aver sbagliato... sorry :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Per dark 12: la canna da zucchero dove la trovo allora? xD ho solo semi :/

Per daniele96: non dico la mappa generale. Usando la carta puoi creati la mappa dove credo ci siano tutte le isole (credo). Comunque grazie a tutti

La canna da zucchero si trova in giro per il mondo, prevalentemente vicino a laghi, fiumi o semplici pozze d'acqua... Fai un colonnone vicino casa tua per non perderla, armati di pazienza e cercale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le canne da zucchero si trovano prevalentemente vicino all acqua e prevalentemente nel deserto perche cresce solo sulla sabbia.

Vai in un deserto e cammina per tutto il perimetro dovresti trovarle ;)

Poi una volta trovate vai a casa e invece di usarle colyivale per averne di piu!!

Segui lo schema per la coltivazione:

@ acqua

#sabbia con sopra le canne da zucchero.

@#@#@#@#@#@#@#@

#@#@#@#@#@#@#@#

@#@#@#@#@#@#@#@

#@#@#@#@#@#@#@#

Io lo ho fatto grande ma almeno capiscu come si fa poi dopo averla messa a dimora la raccogli ma MAI dalla base sempre dal secondo livello e quando ne hai 3 puoi fare 3 di carta mettendo una striscia in orizzontale nella crafting table.

Spero di esserto stato di aiuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.