Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marcop12

Enderman Con Lo Smoking

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato una skin poco tempo fa, sarebbe un enderman con lo smoking del creeper, fatto con adobe photoshop cs5, ecco la il download:

http://i45.tinypic.com/2cz7kw4.jpg

scusate se non ho messo la screen della skin ma sto facendo questo post alle 00:20

Buon Download :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga commentate almeno, e +1 sono accettati.

scusate doppio post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il creeper ha lo smoking ??? O.o

Si, c'e una skin del creeper con lo smoking, veramente non è con lo smoking, la skin s i chiama Creeper_Security, ma indossa uno smoking, prova a scaricare la skin che ho fatto io :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, c'e una skin del creeper con lo smoking, veramente non è con lo smoking, la skin s i chiama Creeper_Security, ma indossa uno smoking, prova a scaricare la skin che ho fatto io :D

Capito.Comunque per essere la prima skin non è un granchè, in quanto hai fatto copia-incolla e anche se non lo hai fatto, il soggetto è piuttosto banale :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito.Comunque per essere la prima skin non è un granchè, in quanto hai fatto copia-incolla e anche se non lo hai fatto, il soggetto è piuttosto banale :|

Mi sono ugualmente impegnato però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ugualmente impegnato però.

Non ho detto che non ti sei impegnato(perché prcurarsi le immagini e montarle bene è comunque un bell lavoro).Dico chè non è un granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che non ti sei impegnato(perché prcurarsi le immagini e montarle bene è comunque un bell lavoro).Dico chè non è un granchè.

Ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.