Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Stelle Nel Profilo.

Recommended Posts

Come al solito durante i miei giri notturni di scazzo, capito sul profilo di un tizio per vedere se potevo stuprarlo.

Noto 5 stelle grigie e mi chiedo:

Ma che sono ste stelle??? Saranno forse la qualità di un utente, insomma staranno a indicare se scopabile o meno.

Ho notato che quasi tutti hanno stelle grigie, io invece dorate.

Questo vuol dire che sono più scopabile di voi.

:rulez: :rulez:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente una reputazione secondaria, se non vuoi basarti sui +1 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linguaggio Linguaggio Ban.

Prima ne avevo 5 poi non ho dato il pallonicorno a Syne e mi sono ritrovato con 3 D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ne avevo 5 poi non ho dato il pallonicorno a Syne e mi sono ritrovato con 3 D:

:asd:

Comunque scopabile è un linguaggio pulito.

Apri 5 minuti su italia 1 alle 8 e mezzo di sera e senti il linguaggio.

Quì siamo tutti vaccinati e adulti, credo che fin quando non si tratti di bestemmie o di insulti dire la parola "scopabile" non sia poi così tanto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì siamo tutti vaccinati e adulti, credo che fin quando non si tratti di bestemmie o di insulti dire la parola "scopabile" non sia poi così tanto grave.

C'è gente di 10 anni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quì a narrarvi la storia dell' ultimo che aveva osato pronunciare termini volgari sul forum. Il suo nome era Znffl e per lui il BanHammer non ha avuto pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso allora per i termini volgari v.v

Comunque i bambini di 10 anni le parolacce le sanno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso allora per i termini volgari v.v

Comunque i bambini di 10 anni le parolacce le sanno xD

E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto :sisi:)

Ehm... Io mi chiamo Ralph.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ora pensi a dire parolacce e cerchi di farti una ragazza perchè fa figoh? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ora pensi a dire parolacce e cerchi di farti una ragazza perchè fa figoh? :asd:

Tu invece gioca ancora con gli action men <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece gioca ancora con gli action men <3

aww, gli action men <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn obbligatoriamente. Della seconda non ne ho bisogno e della prima mi sfogo quando serve. Non smadonno ne niente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.