SirVivi 219 Inviato Agosto 13, 2012 Come al solito durante i miei giri notturni di scazzo, capito sul profilo di un tizio per vedere se potevo stuprarlo. Noto 5 stelle grigie e mi chiedo: Ma che sono ste stelle??? Saranno forse la qualità di un utente, insomma staranno a indicare se scopabile o meno. Ho notato che quasi tutti hanno stelle grigie, io invece dorate. Questo vuol dire che sono più scopabile di voi. :rulez: :rulez: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 14, 2012 È semplicemente una reputazione secondaria, se non vuoi basarti sui +1 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 14, 2012 Linguaggio Linguaggio Ban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Semplicemente gli altri utenti te le possono mettere, come tu a loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 14, 2012 Linguaggio Linguaggio Ban. Prima ne avevo 5 poi non ho dato il pallonicorno a Syne e mi sono ritrovato con 3 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 Prima ne avevo 5 poi non ho dato il pallonicorno a Syne e mi sono ritrovato con 3 D: Comunque scopabile è un linguaggio pulito. Apri 5 minuti su italia 1 alle 8 e mezzo di sera e senti il linguaggio. Quì siamo tutti vaccinati e adulti, credo che fin quando non si tratti di bestemmie o di insulti dire la parola "scopabile" non sia poi così tanto grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2012 Comunque scopabile è un linguaggio pulito. Apri 5 minuti su italia 1 alle 8 e mezzo di sera e senti il linguaggio. Quì siamo tutti vaccinati e adulti, credo che fin quando non si tratti di bestemmie o di insulti dire la parola "scopabile" non sia poi così tanto grave. C'è gente di 10 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 Comunque scopabile è un linguaggio pulito. Apri 5 minuti su italia 1 alle 8 e mezzo di sera e senti il linguaggio. Quì siamo tutti vaccinati e adulti, credo che fin quando non si tratti di bestemmie o di insulti dire la parola "scopabile" non sia poi così tanto grave. Sono quì a narrarvi la storia dell' ultimo che aveva osato pronunciare termini volgari sul forum. Il suo nome era Znffl e per lui il BanHammer non ha avuto pietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 Mi scuso allora per i termini volgari v.v Comunque i bambini di 10 anni le parolacce le sanno xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 Mi scuso allora per i termini volgari v.v Comunque i bambini di 10 anni le parolacce le sanno xD E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto ) Ehm... Io mi chiamo Ralph. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2012 E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto ) Ciao bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 E mica devi essere tu a insegnarcele. Io a 10 anni giocavo con ActionMen e a pallone con gli amici. Non pensavo già a dire parolaccie o a farmi una ragazza perchè a figoh. (pensandoci in 5 anni sono cambiato in tutto ) quindi ora pensi a dire parolacce e cerchi di farti una ragazza perchè fa figoh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 quindi ora pensi a dire parolacce e cerchi di farti una ragazza perchè fa figoh? Tu invece gioca ancora con gli action men <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Tu invece gioca ancora con gli action men <3 aww, gli action men <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 quindi ora pensi a dire parolacce e cerchi di farti una ragazza perchè fa figoh? NOn obbligatoriamente. Della seconda non ne ho bisogno e della prima mi sfogo quando serve. Non smadonno ne niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 14, 2012 Dai sì è scusato, Va bene (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti