Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jokeritaliano98

Per Sfizio Personale

Recommended Posts

IERI SERA stavo giocando a minecraft on-line.Ad un certo punto uscendo dallo spawn incontro un certo Hunter che uccide tutti quelli che escono...era li da un giorno solo ma aveva già la super armatura... mi sono armato pure io ma sono morto poiché era al massimo... ci stava godendo a ucciderci ...cosa scopro da un mio amico on-line ...che l'admin founder glieli aveva regalati (non so se lo a fatto per farci uccidere ma per simpatia verso Hunter) allora l'altro admin lo uccide...tutti quelli del server adesso si sono messi nello spawn tutti armati ad aspettare che esca per ucciderlo ed è restato on-line senza muoversi dalle 9:00 alee 00:43 poi io ero andato a dormi ... ecco le foto del merdone (lo avremo sfottuto in tutti i modi dopo averlo ucciso)

SCREENSHOT:

vxmjIh.jpg

buleTh.jpg

gowHzh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non lo fatto per qualcosa che dovrebbe interessare ma come dal titolo per sfizio personale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Non per qualcosa ma non ce ne può fregare di meno :asd:

acuta osservazione :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Non per qualcosa ma non ce ne può fregare di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.