Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

• Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di proporre questa petizione per dare uno stop, o almeno cercare di ridurre i server craccati.

Se pensate bene, il gioco craccato, ha la maggior parte, se non tutte le funzioni del gioco originale, comprato.

Altri giochi craccati non permettono l'uso del multigiocatore, ma del solo singolo-giocatore. Invece è tutta un'altra storia per minecraft, che permette la creazione di server anche accessibili a coloro che non hanno il gioco originale. Penso che se gli sviluppatori di minecraft togliessero dalle opzioni del server multiplayer: online-mode=false, ci farebbero su un bel po di soldini in più. A me proprio non va giù che il gioco non originale abbia le stesse funzionalità del gioco comprato. A questo punto mi farò restituire il denaro che ho speso, dato che loro non fanno nulla per impedire che i craccati abbiano quasi le stesse funzioni dei premium. Sono stanco, farò un reclamo alla mojang, so che non mi ascolteranno, ma se lo facciamo in tanti, qualcosa di buono si potrà ottenere.

Saluti, FxTheLegend

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu chene sai che Jeb non sta lavorando ad un modo per permettere di non far funzionare l'sp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu chene sai che Jeb non sta lavorando ad un modo per permettere di non far funzionare l'sp?

Non è mai stato annunciato nulla in proposito, per questo lo dico. Mi informerò meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato annunciato nulla in proposito, per questo lo dico. Mi informerò meglio.

Anche io non ne so con certezza , ma ho sentito questa voce <<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ne so con certezza , ma ho sentito questa voce <<

Sto dando un'occhiata, comunque ho deciso di contattare la mojang in qualche modo.. Se tu sei premium e ti vorresti unire a me non sarebbe male :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegami come ti sentirai realizzato alla fine della tua opera per "il bene superiore", ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegami come ti sentirai realizzato alla fine della tua opera per "il bene superiore", ragazzo...

Bhe non otterrò nulla, sto solo accertando chi sta nella mia stessa ottica :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ovviamente questo forum è frequentato per più della metà da craccati, è inutile questo sondaggio, ma cerco di rivolgermi agli utenti premium.

veramente, poco più della metà sono premium.

comunque, ho votato "no, mi è indifferente" nonostante sia premium e assolutamente contrario alla pirateria: oltre ai BM str**i, c'è gente che MC non può prenderselo per altri motivi più seri, e tutto sommato non mi da fastidio che anche loro giochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente, poco più della metà sono premium.

comunque, ho votato "no, mi è indifferente" nonostante sia premium e assolutamente contrario alla pirateria: oltre ai BM str**i, c'è gente che MC non può prenderselo per altri motivi più seri, e tutto sommato non mi da fastidio che anche loro giochino.

Bhe allora tanto valeva che minecraft lo rilasciassero come F2P. Poi se c'è chi minecraft non se lo può permettere, non se lo può permettere e basta. Minecraft è come gli altri giochi, non capisco che discorsi tu stia facendo :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrai mai fermare il crack si trovano sempre nuovi modi per aggirare i sistemi di sicurezza

Almeno provarci no? Provare a fermare il giro di pirateria del loro gioco mi sembra il minimo. Poi se non ci riescono è tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno provarci no? Provare a fermare il giro di pirateria del loro gioco mi sembra il minimo. Poi se non ci riescono è tutta un'altra storia.

tu da solo con qualche tuo amico vuoi fermare miliardi di miliardi di persone che crackano roba.se ci riesci vengo a casa tua a servirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto difficile... Cmq nn fare doppi post D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu da solo con qualche tuo amico vuoi fermare miliardi di miliardi di persone che crackano roba.se ci riesci vengo a casa tua a servirti

Probabilmente non hai capito nulla di quello che ho detto. Io penso che la mojang non abbia mai fatto nulla per impedire che i craccati giocassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai capito nulla di quello che ho detto. Io penso che la mojang non abbia mai fatto nulla per impedire che i craccati giocassero.

Lo faranno nella nuova patch...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ho capito tu critichi la mojang per questo fatto. è lo stesso discorso non ci riescono a fermare il cracked . Mettiti l'anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io credo che la Mojang stia lavorando a un modo per ''disattivare'' i cracked...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io credo che la Mojang stia lavorando a un modo per ''disattivare'' i cracked...

Praticamente è quello che ho detto io ._. Cercheranno di disattivarlo per la patch 1.4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potranno fermare l'sp in un modo o nell'altro ma sappiate che una versione craccata verrà sempre ri-sviluppata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.