Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

• Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34

Recommended Posts

Potranno fermare l'sp in un modo o nell'altro ma sappiate che una versione craccata verrà sempre ri-sviluppata.

Bah si può darsi...

Potresti fare copia-incolla con la frase? Non riesco a trovarlo ç.ç

Devi andare giù dove c'è Others e Account System Update...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potranno fermare l'sp in un modo o nell'altro ma sappiate che una versione craccata verrà sempre ri-sviluppata.

Non è questo quello che mi da fastidio, ma il fatto che la mojang non abbia mai tentato di fermare l'sp, o che non abbia mai dichiarato di lavorarci su fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse , voi sp vi perdereste i server migliori , io ho insistito per prendermi il premium perchè i server con fazioni mi avevano decisamente rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah si può darsi...

Devi andare giù dove c'è Others e Account System Update...

• Not a game update (will not modify the game itself and will be applied regardless of the version you're playing).
  • The possibility to change your username and the e-mail address that is associated with your account
    • Global Mojang accounts are already available and can be merged with Minecraft, Scrolls and Cobalt accounts.
      • Once the synchronization has been made, logging into Mojang games is made by using the e-mail address instead of the username.
      • They might also choose this moment to implement the long-awaited online synchronization of Achievements and Statistics.[47][48]

[*]In-game usernames will be changeable, but all names on paid Minecraft accounts have to be unique (no matter if "legacy" Minecraft account or Mojang Account).

[*]Currently being worked on by Tobias Möllstam.

[*]It is unknown how the username change feature will be adapted to server white- and blacklists.

[*]It is most probable that the transition to a Mojang account will become obligatory at some point.[citation needed]

L'inglese lo conosco quanto basta, non mi sembra che qui dicano che stanno lavorando contro i craccati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure l'avevo visto da qualche parte D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intendi questo In-game usernames will be changeable, but all names on paid Minecraft accounts have to be unique (no matter if "legacy" Minecraft account or Mojang Account.

Forse intendi questo, ma il significato non è proprio quello :sisi: Anzi non lo è per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai sentito nulla a riguardo.

E credo che i cracked non andrebbero tolti, perchè io ho premium però uso sempre il cracked perchè subisco 4-5 ban al giorno xD...

Comunque te lo dico io, da bravo nabbo che sono ci sarà sempre una crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riescono a crackare giochi come Skyrim, è ovvio che crackano un giochino java a 16 bit, c'è sempre un modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6jve.jpg

Non riuscirete MAI a fermare i Cracked, quindi mettetevi l'anima in pace :beer: .

P.S. Io vorrei il Premium, però non posso prenderlo causa genitori =/.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in ogni caso non mi da particolarmente fastidio la presenza dei cracked... è vero che alla fin fine è uguale ad avere il gioco comprato, ma ad essere sinceri, credo che valga la pena spendere 20 miseri euro per poter avere la Skin e la certezza di poter entrare in qualsiasi server e che non succederanno mai casini vari quando una versione del crack non funzionerà e se ne dovrà cercare un'altra... :sisi:

p.s. il prezzo del gioco, almeno secondo me, è destinato a salire ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse , voi sp vi perdereste i server migliori , io ho insistito per prendermi il premium perchè i server con fazioni mi avevano decisamente rotto.

Anchio :sisi:

spiegami come ti sentirai realizzato alla fine della tua opera per "il bene superiore", ragazzo...

OT: Diamine questa è una citazione del giovane silente in harry potter 7!

O no? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ho comprato minecraft da poco, e non darei il "ban" alla crack, visto che sarebbe utile solo per provare un gioco, ma almeno non creare millanta di server craccati laggosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ho comprato minecraft da poco, e non darei il "ban" alla crack, visto che sarebbe utile solo per provare un gioco, ma almeno non creare millanta di server craccati laggosi , vipposi e solo soldi<3!!!

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Diamine questa è una citazione del giovane silente in harry potter 7!

O no? :fiore:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo risolverai nulla contattandoli ti diranno 1°ci stiamo lavorando 2° lo faremo comunque se davvero appena aggiorneranno alla 1.4 uscirà una demo per gli sp si risolvono un bel po' di problemi anche se qualche settimana dopo uscirà una nuova crack,non puoi fermare tutti quei cracker che ci sono in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo sapete che questo tread è una cazzata epocale vero?

Per piacere.

La differenza tra comprare un gioco oppure giocare la crack è la stessa che esiste tra commettere un reato oppure giocarci legittimamente. Ovvero chi compra il gioco supporta chi l'ha creato, dandogli soldi e numeri per andare avanti.

Comprare il gioco solo perché da delle features in più rispetto al crackato è una presa in giro, significa che non avete capito nulla. Comprare Minecraft è una cosa che riguarda ME e NOTCH, non altri. Voglio supportarlo o voglio rubare il suo lavoro? Scelta mia, con tutte le conseguenze del caso. Che poi io rubi per necessità (ovvero non posso comprarlo o non posso pagarlo. La discussione su quanto un gioco possa essere "necessario", poi, è ancora un'altra) oppure per superficialità, è fondamentalmente indifferentemente.

Dopo di che, la lotta contro la pirateria è impossibile. Quanti anni è che ci provano, tra Software House e case discografiche? Non si può fare. Neppure cose come Steam o Origin sono sicure al 100%, cosa deve mettersi a fare la Mojang? E' ovvio che Minecraft piratato esisterà sempre, ed esisteranno server crackati di minecraft come esistono server crackati di Modern Warfare 3 oppure di World of Warcraft. Pensare che questa cosa si possa fermare è ingenuo. Ma io penso che alla Mojang neppure interessi così tanto. Il prosperare di un giochino java da pochi megabyte è la dimostrazione del fatto che milioni di persone hanno seguito il mio ragionamento e, pur non venendo costrette da nessuno se non da sé stesse, hanno acquistato Minecraft. Il diffondersi del crack è per la Mojang una grande pubblicità, e penso che aiuti ai loro affari alla fine. Ma è ovvio che se 7 milioni di persone hanno comprato il gioco, almeno 30 milioni ci giocano grazie a crack. Così è. Cercare di impedirlo a tutti i costi sarebbe una pubblicità negativa per Mojang, e comunque fondamentalmente inutile.

Infine, dal basso comunque qualcosa si muove. I grandi server come Dawn of Legend sono solo per chi ha il gioco originale, anche per epurare l'utenza dagli idioti capobastoncini, ma anche per contribuire a supportare la Mojang e il suo operato.

Ma più non dimandate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo sapete che questo tread è una cazzata epocale vero?

Per piacere.

La differenza tra comprare un gioco oppure giocare la crack è la stessa che esiste tra commettere un reato oppure giocarci legittimamente. Ovvero chi compra il gioco supporta chi l'ha creato, dandogli soldi e numeri per andare avanti.

Comprare il gioco solo perché da delle features in più rispetto al crackato è una presa in giro, significa che non avete capito nulla. Comprare Minecraft è una cosa che riguarda ME e NOTCH, non altri. Voglio supportarlo o voglio rubare il suo lavoro? Scelta mia, con tutte le conseguenze del caso. Che poi io rubi per necessità (ovvero non posso comprarlo o non posso pagarlo. La discussione su quanto un gioco possa essere "necessario", poi, è ancora un'altra) oppure per superficialità, è fondamentalmente indifferentemente.

Dopo di che, la lotta contro la pirateria è impossibile. Quanti anni è che ci provano, tra Software House e case discografiche? Non si può fare. Neppure cose come Steam o Origin sono sicure al 100%, cosa deve mettersi a fare la Mojang? E' ovvio che Minecraft piratato esisterà sempre, ed esisteranno server crackati di minecraft come esistono server crackati di Modern Warfare 3 oppure di World of Warcraft. Pensare che questa cosa si possa fermare è ingenuo. Ma io penso che alla Mojang neppure interessi così tanto. Il prosperare di un giochino java da pochi megabyte è la dimostrazione del fatto che milioni di persone hanno seguito il mio ragionamento e, pur non venendo costrette da nessuno se non da sé stesse, hanno acquistato Minecraft. Il diffondersi del crack è per la Mojang una grande pubblicità, e penso che aiuti ai loro affari alla fine. Ma è ovvio che se 7 milioni di persone hanno comprato il gioco, almeno 30 milioni ci giocano grazie a crack. Così è. Cercare di impedirlo a tutti i costi sarebbe una pubblicità negativa per Mojang, e comunque fondamentalmente inutile.

Infine, dal basso comunque qualcosa si muove. I grandi server come Dawn of Legend sono solo per chi ha il gioco originale, anche per epurare l'utenza dagli idioti capobastoncini, ma anche per contribuire a supportare la Mojang e il suo operato.

Ma più non dimandate.

Hai MinecraftSp Vero? :asd: Io credo che sia giusto che solo i Premium devono avere il Multiplayer quindi mi unisco anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne riesce sempre a spammare il server,in ogni modo,anche se sdeve dire cose giuste come ha fatto :asd:

Syne può :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

P.S: Giusto per farlo sapere,ho deciso che proverò a comprarmi minecraft da costa. Devo solo mettermi a fare lavoretti e pulizie per casa per un mese xD

anch'io lo prendo da Costa :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere io ... comunque ha ragione chi siete voi Premium a dire a noi SP che non ci possiamo giocare?

Noi decidiamo non lo abbiamo potuto comprare per vari motivi o perche lo credevamo solo una scemenza

Secondo voi i SP sono inutili? allora andatelo a raccontare a tutta quella gente che non la potuto comprare anche solo per motivi privati

La Mojang deve pur capire che c'e gente specialmente in Italia che con 20 euro o quanto costo ora campa per 2 o piu settimane.

Ora potrete dirmi quello che volete ma e la pura verita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

online-mode=false

Quello server perchè magari uno accede senza usare internet, poi riaccede ad internet magari e può entrare nel server, se non lo noti il launcher ufficiale ti chiede se vuoi entrare in online mode o in offline mode...

Online-mode=false serve per decidere se vuoi che gli utenti accedano con o senza password, perchè per usare play-offline devi avere già fatto l'accesso con un Account Premium...MinecraftSP non era previsto...e Play Offline è un tasto presente nel launcher, quindi dovrebbero vietare agli utenti di usare Minecraft quando non possono connettersi togliendo l'opzione Play Offline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.