Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

• Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di proporre questa petizione per dare uno stop, o almeno cercare di ridurre i server craccati.

Se pensate bene, il gioco craccato, ha la maggior parte, se non tutte le funzioni del gioco originale, comprato.

Altri giochi craccati non permettono l'uso del multigiocatore, ma del solo singolo-giocatore. Invece è tutta un'altra storia per minecraft, che permette la creazione di server anche accessibili a coloro che non hanno il gioco originale. Penso che se gli sviluppatori di minecraft togliessero dalle opzioni del server multiplayer: online-mode=false, ci farebbero su un bel po di soldini in più. A me proprio non va giù che il gioco non originale abbia le stesse funzionalità del gioco comprato. A questo punto mi farò restituire il denaro che ho speso, dato che loro non fanno nulla per impedire che i craccati abbiano quasi le stesse funzioni dei premium. Sono stanco, farò un reclamo alla mojang, so che non mi ascolteranno, ma se lo facciamo in tanti, qualcosa di buono si potrà ottenere.

Saluti, FxTheLegend

Amico, la tua potrebbe essere anche un'idea non male, ma sorge il problema di chi ne è contrario. Io sono premium e quindi la cosa mi è indifferente, ma immagina chi fino ad ora ha giocato in SP e ora deve ricevere questa batosta. Se si ritroverà costretto a comprare il gioco per stare con i suoi amici o anche per divertirsi da solo, farebbe un bel dito medio alla Mojang e a Minecraft e giocherebbe a qualcos'altro, di certo qualcuno non si ucciderebbe la salute per convincere i genitori a usare la loro carta di credito. La Mojang non ci guadagnerebbe così tanto, uno scarso 5% in più del denaro ma nient'altro. Nei giorni d'oggi tutti hanno questo carattere, e la penso esattamente così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere ai cracked il multiplayer? Nah, la voglia di comprare minecraft vien giocando insieme ad amici o altre persone e non credo che siano stati in molti a comprare il gioco senza essere passati dal cracked. Il cracked è il trampolino che porta a comprare il gioco originale, e credo che alla mojang lo sappiano benissimo.

E poi, Costa è con noi! 2dj6gs4.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo comprate, se non avete i soldi non ci giocate. Noi lo abbiamo comprato e giochiamo online. Se lo volete voi, lo comprate. Spero che un giorno bloccheranno tutti gli SP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:facepalm:

Ci sono giochi che il cracked ha le stesse funzionalità di quello comprato,e voi vi lamentate di MC?

Io farei una petizione per levare da Minecraft,o perlomeno dal forum,tutti quegli utenti premium che si credono superiori perché hanno il gioco comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo comprate, se non avete i soldi non ci giocate. Noi lo abbiamo comprato e giochiamo online. Se lo volete voi, lo comprate. Spero che un giorno bloccheranno tutti gli SP

su, bambino, non fare i capricci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

su, bambino, non fare i capricci..

:asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giochi che il cracked ha le stesse funzionalità di quello comprato,e voi vi lamentate di MC?

Io farei una petizione per levare da Minecraft,o perlomeno dal forum,tutti quegli utenti premium che si credono superiori perché hanno il gioco comprato

Io su un forum rovai uno che disse:

"Ah pikolino chai il cacked...xk nn la smt di far ei l mimbominkia e non la smetti di usale meincraft?Kompratelo!"

Io gli dissi di smetterla e lui mi disse per messaggio privato che mi voleva uccidere perchè ero un BM con il "Cacched"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io su un forum rovai uno che disse:

"Ah pikolino chai il cacked...xk nn la smt di far ei l mimbominkia e non la smetti di usale meincraft?Kompratelo!"

Io gli dissi di smetterla e lui mi disse per messaggio privato che mi voleva uccidere perchè ero un BM con il "Cacched"...

Questi sono i veri parassiti del gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i veri parassiti del gioco!

Ti cito il messaggio:

"Io ti dennucio, xk tu sei un BM con la cacched!Ti ariwa a kasa il FTI e ti Kndannano a Molte!Ahahahaha!Mrite BM cacched!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Shhh..

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un INDIE -> Gli INDIE non vanno craccati. FINE!|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Minecraft è un INDIE -> Gli INDIE non vanno craccati. FINE!|

motivo?

Nel senso,o uno pensa che tutti i giochi vanno comprati o pensa che tutti i giochi possono essere craccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo, ok che avere MC SP non equivale ad essere BM, ma nemmeno il contrario, non è che chi compra il gioco è un BM perchè l'ha fatto per sentirsi superiore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non esageriamo, ok che avere MC SP non equivale ad essere BM, ma nemmeno il contrario, non è che chi compra il gioco è un BM perchè l'ha fatto per sentirsi superiore :asd:

Ti cito il messaggio:

"Io ti dennucio, xk tu sei un BM con la cacched!Ti ariwa a kasa il FTI e ti Kndannano a Molte!Ahahahaha!Mrite BM cacched!"

Questo non è un BM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un BM?

eh. devo postarti i messaggi dei BM col cracked? :asd:

il punto è che i BM sono ovunque, tra premium e cracked, questo perchè compongono la maggior parte delle persone. e non si possono fare linee di separazione così nette, come "tutti i crack sono BM" o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il punto è che i BM sono ovunque, tra premium e cracked, questo perchè compongono la maggior parte delle persone. e non si possono fare linee di separazione così nette, come "tutti i crack sono BM" o viceversa.

Ma non ho mai visto cracked che desiderano la morte dei premium

Ci sono cracked BM ma anche se comprassero il gioco,sempre BM restano

Poi ci sono Premium BM,ma se avessero il gioco crackato,non sarebbero cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma i BM col cracked sono BM perchè sono dei Capobastoncini senza vita sociale, hai mai visto un Bm col Cracked che non è un Capobastoncino?. I BM premium sono BM perchè si credono superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma i BM col cracked sono BM perchè sono dei Capobastoncini senza vita sociale, hai mai visto un Bm col Cracked che non è un Capobastoncino?. I BM premium sono BM perchè si credono superiori

sempre bimbominkia sono :asd:

Poi ci sono Premium BM,ma se avessero il gioco crackato,non sarebbero cosi

i BM sono sempre BM, quello del "sentirsi superiori" è solo una scusa. non è che se un bimbominkia è crack allora non è BM, si troverà un'altra scusa per farsi figo. hai mai visto gente normale che, passata al premium, è diventata BM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i BM sono sempre BM, quello del "sentirsi superiori" è solo una scusa. non è che se un bimbominkia è crack allora non è BM, si troverà un'altra scusa per farsi figo. hai mai visto gente normale che, passata al premium, è diventata BM?

si...eravamo tutte e due cracked,un giorno lui è diventato Premium e inizio a insultare tutti dicendo che eravamo dei ladri e dovevamo morire...e fu bannato dal server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho visto gente normale che diceva

"Tu sei Kraked, ma io mi sn komprato Premium e ora sn meglio d te"...

Erano cracked passati a premium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...eravamo tutte e due cracked,un giorno lui è diventato Premium e inizio a insultare tutti dicendo che eravamo dei ladri e dovevamo morire...e fu bannato dal server

allora era bimbominkia anche prima. un bimbominkia è solo uno di intelligenza molto inferiore alla media, esser divenuto premium era solo una scusa per sentirsi più figo, avrebbe sicuramente trovato altri motivi per flammare.

Sì, ho visto gente normale che diceva

"Tu sei Kraked, ma io mi sn komprato Premium e ora sn meglio d te"...

Erano cracked passati a premium

leggi su :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora era bimbominkia anche prima. un bimbominkia è solo uno di intelligenza molto inferiore alla media, esser divenuto premium era solo una scusa per sentirsi più figo, avrebbe sicuramente trovato altri motivi per flammare.

leggi su :sisi:

eravamo amici da almeno un mese,e non ha mai dato segni di BM,alcuni giorni dopo l'acquisto divento bm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un BM proprio perchè si sentiva figo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.