Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

• Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34

Recommended Posts

Ospite

Caro ragazzo, se non te lo puoi permettere semplicemente non te lo compri. Ci sono tanti giochi che gente non si può permettere, ma se la mette via, e non ci pensa. Non credo che possedere minecraft sia una questione di vita o di morte. Comunque se ci tieni tanto, i soldi che costa sono pochi, ce la puoi fare.

chi ti da il diritto di giudicare una persona ? nessuno

Quindi non bisogna giudicare una persona solo perché è cracked o premium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me i cracked ci stanno, perchè di per sè il cracked è una pubblicità del gioco stesso, va bene che si può giocare in single è in multi ma come si è detto solo ai server crack, ma magari un giorno beccano il server che gli piace e non ci riescono a giocare perchè è premium e da qui gli fa venire voglia di comprarlo, anche perchè se uno va nel multy di solito ha già giocato un bel pò nel single e quindi sà come è il gioco e se gli piace o no, perciò ripeto che per me il cracked va benissimo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque secondo me i cracked ci stanno, perchè di per sè il cracked è una pubblicità del gioco stesso, va bene che si può giocare in single è in multi ma come si è detto solo ai server crack, ma magari un giorno beccano il server che gli piace e non ci riescono a giocare perchè è premium e da qui gli fa venire voglia di comprarlo, anche perchè se uno va nel multy di solito ha già giocato un bel pò nel single e quindi sà come è il gioco e se gli piace o no, perciò ripeto che per me il cracked va benissimo ^^

Infatti...ne è la prova che i server cracked sono sempre pieni,a differenza dei premium...non so l'attuale situazione,ma ESL era abbastanza vuoto prima...forse per le vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo sapete che questo tread è una cazzata epocale vero?

Per piacere.

La differenza tra comprare un gioco oppure giocare la crack è la stessa che esiste tra commettere un reato oppure giocarci legittimamente. Ovvero chi compra il gioco supporta chi l'ha creato, dandogli soldi e numeri per andare avanti.

Comprare il gioco solo perché da delle features in più rispetto al crackato è una presa in giro, significa che non avete capito nulla. Comprare Minecraft è una cosa che riguarda ME e NOTCH, non altri. Voglio supportarlo o voglio rubare il suo lavoro? Scelta mia, con tutte le conseguenze del caso. Che poi io rubi per necessità (ovvero non posso comprarlo o non posso pagarlo. La discussione su quanto un gioco possa essere "necessario", poi, è ancora un'altra) oppure per superficialità, è fondamentalmente indifferentemente.

Dopo di che, la lotta contro la pirateria è impossibile. Quanti anni è che ci provano, tra Software House e case discografiche? Non si può fare. Neppure cose come Steam o Origin sono sicure al 100%, cosa deve mettersi a fare la Mojang? E' ovvio che Minecraft piratato esisterà sempre, ed esisteranno server crackati di minecraft come esistono server crackati di Modern Warfare 3 oppure di World of Warcraft. Pensare che questa cosa si possa fermare è ingenuo. Ma io penso che alla Mojang neppure interessi così tanto. Il prosperare di un giochino java da pochi megabyte è la dimostrazione del fatto che milioni di persone hanno seguito il mio ragionamento e, pur non venendo costrette da nessuno se non da sé stesse, hanno acquistato Minecraft. Il diffondersi del crack è per la Mojang una grande pubblicità, e penso che aiuti ai loro affari alla fine. Ma è ovvio che se 7 milioni di persone hanno comprato il gioco, almeno 30 milioni ci giocano grazie a crack. Così è. Cercare di impedirlo a tutti i costi sarebbe una pubblicità negativa per Mojang, e comunque fondamentalmente inutile.

Infine, dal basso comunque qualcosa si muove. I grandi server come Dawn of Legend sono solo per chi ha il gioco originale, anche per epurare l'utenza dagli idioti capobastoncini, ma anche per contribuire a supportare la Mojang e il suo operato.

Ma più non dimandate.

Ovviamente sempre a giudicare gli altri e a dire che tutti i thread sono cazzate epocali, a parte i tuoi. Ho solo espresso un' opinione personale, mi sembra un po' maleducato il tuo comportamento. Comunque io sono il creatore del thread e tu mi stai dando del cazzaro :sisi:

Comunque, forse nessuno ha afferrato il concetto che ho cercato di comunicare, a me sembra che la mojang non impedisca, e addirittura metta agevolazioni ai Craked. Io non ho conoscenza nel settore, ma loro penso che riescano a togliere l'impostazione online-mode. Poi se a loro piace quando gli mangiano in testa, sono problemi loro. Se non sbaglio, online-mode è l'impostazione che permette l'accesso o meno di un Cracked su un server. Fino ad ora non ho sentito alcuna crack che permetta di accedere ai server premium con un account craccato. Semplicemente togliendo questo setting dai server, i craccati sarebbero inevitabilmente segregati al singolo giocatore. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti da il diritto di giudicare una persona ? nessuno

Quindi non bisogna giudicare una persona solo perché è cracked o premium

Hai forse quotato il messaggio sbagliato. Poi se non comprendi il significato delle parole in lingua italiana non sono di certo problemi miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai forse quotato il messaggio sbagliato. Poi se non comprendi il significato delle parole in lingua italiana non sono di certo problemi miei.

Poi se offendi senza leggere verrai bannato in pochi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se a loro piace quando gli mangiano in testa, sono problemi loro.

Qualche briciola cadrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh my god maestro le tue massime sono epiche!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...meglio di DiscoveryChannel *si fa dare una manciata di popcorn da Giangi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vergogna:

9fr228.png

2eeam8i.png

Ecco i re dei BM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo si nonostante sono sp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa discussione, io c'è l'ho cracked e non ho intenzione di diventare premium, perchè offre le stesse cose del cracked ( tranne alcuni server), non me ne frega se devo giocare in faction o altre cose, perchè mi basta giocarci con un amico anche fosse un server di merda.

Sicuramente non è bello per un premium che ha sborsato 25 euro vedere nel suo server un cracked che può fare le stesse cose che fa lui e infatti pensa: merda ma perchè devo spendere quando posso scaricarmelo gratis?

Quindi si vanta di essere premium nei forum, e che gli altri sono ladri e che devono morire etc...

Infatti a me arrivano sempre messaggi, in altri forum, di BM che mi insultano dicendomi quanto detto sopra e io gli rispondo: ok la smetti adesso di fare il coglione, perchè se mi arriva un altra email così, siccome ti va di fare tanto il figo e di promuovere una crociata contro i cracked mi dai l'indirizzo di casa tua e ci incontriamo. Ti va bene?

Poi quando scrivo sul forum il mio problema subito i "capobastoncini" a dire: a dovremmo ammazzarli sti nerd premium di merda!!

Ma io non voglio questo : cazzo sono una persona normale e non ho niente contro i BM è normale che esistano e guai se non esistessero, (cit. farenz) il mondo sarebbe popolato da veri videogiocatori, ma le persone che non riescono a giocare in maniera decente NON dovrebbero giocare FINE.

Poi per il premium VS cracked: mai venuto in mente che magari c'è gente che non può permetterselo il gioco e non può chiedere al papi di prendergli una postepay ( si sto facendo l'esempio del premium pieno di soldi del papi), cazzo in Italia ci sono disoccupati che non riescono a mantenere le proprie famiglie e tu non devi fare una petizione alla mojang ma devi andare da quei bambini uno a uno a dirgli che il loro gioco preferito non possono più giocarlo a causa di una fottuta disputa tra classi ( non tutti i cracked sono bambini poveri (che brutto termine) ma era per fare un esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basta con questa discussione, io c'è l'ho cracked e non ho intenzione di diventare premium, perchè offre le stesse cose del cracked ( tranne alcuni server), non me ne frega se devo giocare in faction o altre cose, perchè mi basta giocarci con un amico anche fosse un server di merda.

Sicuramente non è bello per un premium che ha sborsato 25 euro vedere nel suo server un cracked che può fare le stesse cose che fa lui e infatti pensa: merda ma perchè devo spendere quando posso scaricarmelo gratis?

Quindi si vanta di essere premium nei forum, e che gli altri sono ladri e che devono morire etc...

Infatti a me arrivano sempre messaggi, in altri forum, di BM che mi insultano dicendomi quanto detto sopra e io gli rispondo: ok la smetti adesso di fare il coglione, perchè se mi arriva un altra email così, siccome ti va di fare tanto il figo e di promuovere una crociata contro i cracked mi dai l'indirizzo di casa tua e ci incontriamo. Ti va bene?

Poi quando scrivo sul forum il mio problema subito i "capobastoncini" a dire: a dovremmo ammazzarli sti nerd premium di merda!!

Ma io non voglio questo : cazzo sono una persona normale e non ho niente contro i BM è normale che esistano e guai se non esistessero, (cit. farenz) il mondo sarebbe popolato da veri videogiocatori, ma le persone che non riescono a giocare in maniera decente NON dovrebbero giocare FINE.

Poi per il premium VS cracked: mai venuto in mente che magari c'è gente che non può permetterselo il gioco e non può chiedere al papi di prendergli una postepay ( si sto facendo l'esempio del premium pieno di soldi del papi), cazzo in Italia ci sono disoccupati che non riescono a mantenere le proprie famiglie e tu non devi fare una petizione alla mojang ma devi andare da quei bambini uno a uno a dirgli che il loro gioco preferito non possono più giocarlo a causa di una fottuta disputa tra classi ( non tutti i cracked sono bambini poveri (che brutto termine) ma era per fare un esempio).

In generale sono d'accordo su di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehiehi, io porto rispetto per i crack, so che c'è gente che non ha i mezzi / i soldi per prendersi il premium, e infatti ho votato no.

ma per favore, non mettiamoci a sfottere i premium adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ehiehi, io porto rispetto per i crack, so che c'è gente che non ha i mezzi / i soldi per prendersi il premium, e infatti ho votato no.

Sfottere tutti non va bene,ma alcuni si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfottere tutti non va bene,ma alcuni si

ma anche viceversa.

come detto, i BM sono ovunque senza distinzione di premium o crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma anche viceversa.

come detto, i BM sono ovunque senza distinzione di premium o crack.

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfotto solo chi se lo merita: NON tutti i premium sono BM e NON tutti i cracked sono Capobastoncini, io dico semplicemente che è UNA CAZZATA IMMANE vantarsi di avere una delle due versioni e di scatenare una guerra mondiale per decidere chi ha torto.

Certo ognuno ha ragione ( es: perchè pago 25 euro se poi posso scaricarmela etc.........) ma alla fine stiamo tutti giocando no? Siamo tutti felici mentre giochiamo, no?

E poi se uno si incazza per una questione così chissà come sarà nella vita reale!!Un serial killer? no troppo poco.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfotto solo chi se lo merita: NON tutti i premium sono BM e NON tutti i cracked sono Capobastoncini, io dico semplicemente che è UNA CAZZATA IMMANE vantarsi di avere una delle due versioni e di scatenare una guerra mondiale per decidere chi ha torto.

Certo ognuno ha ragione ( es: perchè pago 25 euro se poi posso scaricarmela etc.........) ma alla fine stiamo tutti giocando no? Siamo tutti felici mentre giochiamo, no?

concordo :sisi:

E poi se uno si incazza per una questione così chissà come sarà nella vita reale!!Un serial killer? no troppo poco.......

eh la madonna :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerenza zero, questo conferma che gli italiani siano un popoli di ignoranti. Niente rispetto, niente niente. Almeno ammettere che quello che scrivo è vero, poi c'è chi vuole sempre aver ragione. Ma è meglio lasciar perdere. Perdo solo il mio tempo con persone come voi, cercavo qualcuno di maturo che potesse condividere le mia opinione, invece solo egoismo e cattiveria. Spero vi sentiate realizzati voi che utilizzate servizi che sarebbero a pagamento senza sborsare nulla. Poi non lamentatevi se tutto il sistema va a puttane, è anche colpa vostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.