Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

• Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34

Recommended Posts

Ospite

Coerenza zero, questo conferma che gli italiani siano un popoli di ignoranti. Niente rispetto, niente niente. Almeno ammettere che quello che scrivo è vero, poi c'è chi vuole sempre aver ragione. Ma è meglio lasciar perdere. Perdo solo il mio tempo con persone come voi, cercavo qualcuno di maturo che potesse condividere le mia opinione, invece solo egoismo e cattiveria. Spero vi sentiate realizzati voi che utilizzate servizi che sarebbero a pagamento senza sborsare nulla. Poi non lamentatevi se tutto il sistema va a puttane, è anche colpa vostra.

Colpa nostra?

Colpa di chi vuole litigare,continuare a giocare senza dare fastidi agli altri non va bene?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mojang non fara mai niente di serio contro i cracked

lo sanno benissimo che comunque è una buona pubblicità

su 10 persone che giocano cracked prima o poi tanto almeno la metà di essi compreranno il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerenza zero, questo conferma che gli italiani siano un popoli di ignoranti. Niente rispetto, niente niente.

Lol, sei italiano :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mojang, da brava casa indie, non ha intenzione di porre limiti al cracked. Sono programmatori che preferiscono che una loro creazione sia giocata, piuttosto che sia pagata.

Detto questo, c'è da ammettere che utilizzare la versione craccata (o SP) di minecraft, è davvero disdicevole. E' infatti molto semplice scusarsi con "Io venti euro li spendo in un altra maniera" o anche "Non ho i soldi/ la carta di credito": qualsiasi sia la giustificazione utilizzata, ciò che alla prova dei fatti accade si chiama "furto". Un furto, che sia di una macchina o di un cellulare, di una banconota o di un videogioco, è una cosa molto grave: su questo non possono, ne devono, esserci dubbi. Qui non si tratta di "superiori" o "inferiori": nessuno qui fa parte di una casta. Ci si divide tra persone che considerano il furto un illecito, e persone che considerano il furto lecito, o comunque facente parte del proprio diritto, qualora vi fossero impedimenti al raggiungimento di un bene che si desidera. E' inutile rifugiarsi dietro lo scudo dell'indigenza, o dell'impossibilità: restando in tema prettamente giuridico, il furto è sempre un torto. Poi fate voi, io vi porto ciò che il buon senso suggerisce: ovverosia che ciò che commettono gli utenti cracked, tolta ogni giustificazione morale (e quindi non giuridica) è reato. Non c'è nulla da contestare, o da chiarire, ne tanto meno da scusare: non ci sono insulti, o insinuazioni di inferiorità.

I cracked sono "ladri" nel legittimo significato del termine, che la parola piaccia loro o no. Se la cosa vi infastidisce, smettete di giocare oppure comperate il gioco, ma non pretendete che vi si conceda una giustificazione di fronte ad un illecito, per quanto ridicolo possa sembrare. Siete nel torto, e non bisognerebbe che ci fosse qualcuno a ricordarvelo. Dovreste saperlo da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le crack non si possono fermare e su questo non c'è dubbio, tuttavia leggendo i commenti sopra mi viene da rispondere: perché con minecraft dovrebbe essere diverso dagli altri giochi? è si un gioco indie e con uno stile tutto suo ma è principalmente un videogioco a pagamento, e come tale per giocarci va pagato.

Per provarlo esistono le demo e capisco che molti non se lo possono permettere perché i suoi non glielo vogliono comprare per motivi vari, tuttavia essendo a pagamento non è giusto che uno usufruisca del gioco senza dare nulla in cambio ai programmatori che lavorano ogni giorno per migliorare il gioco e rilasciano sempre nuove patch, quindi se uno non può permetterlo non lo usa, non è giusto usarlo alle spalle di gente onesta che lo compra e alle spalle dei programmatori stessi, le crack sono illegali e come tali andrebbero tolte dalla circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono dell'idea che se Minecraft si potesse comprare in un negozio più gente lo comprerebbe... Andiamo, secondo me più del 50%di quelli che hanno detto che non se lo possono permettere non lo comprano a causa dei genitori. Comunque io ho votato no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mojang, da brava casa indie, non ha intenzione di porre limiti al cracked. Sono programmatori che preferiscono che una loro creazione sia giocata, piuttosto che sia pagata.

Detto questo, c'è da ammettere che utilizzare la versione craccata (o SP) di minecraft, è davvero disdicevole. E' infatti molto semplice scusarsi con "Io venti euro li spendo in un altra maniera" o anche "Non ho i soldi/ la carta di credito": qualsiasi sia la giustificazione utilizzata, ciò che alla prova dei fatti accade si chiama "furto". Un furto, che sia di una macchina o di un cellulare, di una banconota o di un videogioco, è una cosa molto grave: su questo non possono, ne devono, esserci dubbi. Qui non si tratta di "superiori" o "inferiori": nessuno qui fa parte di una casta. Ci si divide tra persone che considerano il furto un illecito, e persone che considerano il furto lecito, o comunque facente parte del proprio diritto, qualora vi fossero impedimenti al raggiungimento di un bene che si desidera. E' inutile rifugiarsi dietro lo scudo dell'indigenza, o dell'impossibilità: restando in tema prettamente giuridico, il furto è sempre un torto. Poi fate voi, io vi porto ciò che il buon senso suggerisce: ovverosia che ciò che commettono gli utenti cracked, tolta ogni giustificazione morale (e quindi non giuridica) è reato. Non c'è nulla da contestare, o da chiarire, ne tanto meno da scusare: non ci sono insulti, o insinuazioni di inferiorità.

I cracked sono "ladri" nel legittimo significato del termine, che la parola piaccia loro o no. Se la cosa vi infastidisce, smettete di giocare oppure comperate il gioco, ma non pretendete che vi si conceda una giustificazione di fronte ad un illecito, per quanto ridicolo possa sembrare. Siete nel torto, e non bisognerebbe che ci fosse qualcuno a ricordarvelo. Dovreste saperlo da soli.

Concordo pienamente :sisi: . La pirateria è un reato se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le crack non si possono fermare e su questo non c'è dubbio, tuttavia leggendo i commenti sopra mi viene da rispondere: perché con minecraft dovrebbe essere diverso dagli altri giochi? è si un gioco indie e con uno stile tutto suo ma è principalmente un videogioco a pagamento, e come tale per giocarci va pagato.

Per provarlo esistono le demo e capisco che molti non se lo possono permettere perché i suoi non glielo vogliono comprare per motivi vari, tuttavia essendo a pagamento non è giusto che uno usufruisca del gioco senza dare nulla in cambio ai programmatori che lavorano ogni giorno per migliorare il gioco e rilasciano sempre nuove patch, quindi se uno non può permetterlo non lo usa, non è giusto usarlo alle spalle di gente onesta che lo compra e alle spalle dei programmatori stessi, le crack sono illegali e come tali andrebbero tolte dalla circolazione.

Sono contento di trovare qualcuno che abbia capito ciò che voglio comunicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa nostra?

Colpa di chi vuole litigare,continuare a giocare senza dare fastidi agli altri non va bene?

La pirateria è illegale, voi usate SP , che lo vogliate o no, siete nel vostro piccolo dei criminali. Siete voi nel torto, non noi che il gioco l'abbiamo ottenuto lealmente. Voi SP ora non avete altre scuse da sfoderare? Voglio proprio sentire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa discussione, io c'è l'ho cracked e non ho intenzione di diventare premium, perchè offre le stesse cose del cracked ( tranne alcuni server), non me ne frega se devo giocare in faction o altre cose, perchè mi basta giocarci con un amico anche fosse un server di merda.

Sicuramente non è bello per un premium che ha sborsato 25 euro vedere nel suo server un cracked che può fare le stesse cose che fa lui e infatti pensa: merda ma perchè devo spendere quando posso scaricarmelo gratis?

[...]

No.

Se io posso avere una cosa gratis non è detto che sia giusto, come in questo caso.

Anche io posso avere un ferrari nel mio bel box a gratis, fottendolo a qualcuno, ma non è assolutamente giusto.

Quello, che si tratti di un videogioco, di un ferrari o di un tempio del Burundi, è sempre rubare.

Io comunque sono dell'idea che se Minecraft si potesse comprare in un negozio più gente lo comprerebbe... Andiamo, secondo me più del 50%di quelli che hanno detto che non se lo possono permettere non lo comprano a causa dei genitori. Comunque io ho votato no...

Spenderebbero troppo.

Ci vogliono una marea di soldi per mettere in vendita sul mercato internazionale un prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe rimuovere la possibilità di abilitare la modalità online\offline: all'inizio serviva per le lan, ora è praticamente inutile, già cosi ci sarà pochissima gente in grado di fare un server crackato, senza bisogno di dover mettere delle DRM al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne che ha il minceraft SP? ERESIA,TRADIMENTO,BLASFEMIA

Syne riesce sempre a spammare il server,in ogni modo,anche se sdeve dire cose giuste come ha fatto :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi, lo sapete che questo tread è una cazzata epocale vero?

BLABLABLABLA

Infine, dal basso comunque qualcosa si muove. I grandi server come Dawn of Legend sono solo per chi ha il gioco originale, anche per epurare l'utenza dagli idioti capobastoncini, ma anche per contribuire a supportare la Mojang e il suo operato.

Ma più non dimandate.

Io ho iniziato in server cracked con amici premium, se vuoi sapere la verità ho comperato il premium perchè un amico me lo ha trovato a 7 euro ma cmq, principalmente... lo ho fatto solo per la skin ignorando quello che so ora, ovvero.. leggi sotto qualche messaggio :D

Ma dawn of legend non era aperto pure ai cracked all'inizio?

certo che si :) durante la fase di costruzione (prima dell'apertura), avevo necessità di entrare con altri pg per poter fare dei test sui permessi e per far vedere il server ad amici cracked ;)

Togliere ai cracked il multiplayer? Nah, la voglia di comprare minecraft vien giocando insieme ad amici o altre persone e non credo che siano stati in molti a comprare il gioco senza essere passati dal cracked. Il cracked è il trampolino che porta a comprare il gioco originale, e credo che alla mojang lo sappiano benissimo.

E poi, Costa è con noi! 2dj6gs4.gif

per è stato così, trane che per costa asd ^_^

Io su un forum rovai uno che disse:

"Ah pikolino chai il cacked...xk nn la smt di far ei l mimbominkia e non la smetti di usale meincraft?Kompratelo!"

Io gli dissi di smetterla e lui mi disse per messaggio privato che mi voleva uccidere perchè ero un BM con il "Cacched"...

chi era? luke4316?

Sì, ma i BM col cracked sono BM perchè sono dei Capobastoncini senza vita sociale, hai mai visto un Bm col Cracked che non è un Capobastoncino?. I BM premium sono BM perchè si credono superiori

:facepalm:

Basta con questa discussione, io c'è l'ho cracked e non ho intenzione di diventare premium, perchè offre le stesse cose del cracked ( tranne alcuni server), non me ne frega se devo giocare in faction o altre cose, perchè mi basta giocarci con un amico anche fosse un server di merda.

Sicuramente non è bello per un premium che ha sborsato 25 euro vedere nel suo server un cracked che può fare le stesse cose che fa lui e infatti pensa: merda ma perchè devo spendere quando posso scaricarmelo gratis?

Quindi si vanta di essere premium nei forum, e che gli altri sono ladri e che devono morire etc...

Infatti a me arrivano sempre messaggi, in altri forum, di BM che mi insultano dicendomi quanto detto sopra e io gli rispondo: ok la smetti adesso di fare il coglione, perchè se mi arriva un altra email così, siccome ti va di fare tanto il figo e di promuovere una crociata contro i cracked mi dai l'indirizzo di casa tua e ci incontriamo. Ti va bene?

Poi quando scrivo sul forum il mio problema subito i "capobastoncini" a dire: a dovremmo ammazzarli sti nerd premium di merda!!

Ma io non voglio questo : cazzo sono una persona normale e non ho niente contro i BM è normale che esistano e guai se non esistessero, (cit. farenz) il mondo sarebbe popolato da veri videogiocatori, ma le persone che non riescono a giocare in maniera decente NON dovrebbero giocare FINE.

Poi per il premium VS cracked: mai venuto in mente che magari c'è gente che non può permetterselo il gioco e non può chiedere al papi di prendergli una postepay ( si sto facendo l'esempio del premium pieno di soldi del papi), cazzo in Italia ci sono disoccupati che non riescono a mantenere le proprie famiglie e tu non devi fare una petizione alla mojang ma devi andare da quei bambini uno a uno a dirgli che il loro gioco preferito non possono più giocarlo a causa di una fottuta disputa tra classi ( non tutti i cracked sono bambini poveri (che brutto termine) ma era per fare un esempio).

ma vedi, il problema, a mio avviso, sono i premium che giocano in server cracked... vedono che con loro possono giocare anche questi player a cui non fotte un emerita cippa se cheattano o vengono bannati. La loro, scusate raga, è solo frustazione.. e la sfogano in questo modo. Invece di fare così dovrebbero dire: ma siamo pazzi? fanciuffolo ai server cracked, io gioco in soli server premium! Se tutti premium giocassero in server cracked vedrai che i crackserver perderebbero molta utenza la quale si riverserebbe sui server premiumonly che di norma sono superiori sotto molti aspetti a quelli craccati aumentandone l'utenza e quindi la bellezza di giocare con tante persone. Senza offesa, ma a mio avviso NON sono i SP a rovinare il tutto.. ma sono i premium che vanno a giocare con i cracked a rovinare... lasciateli 'marcire' nella loro pirateria, snobbateli.. voi potete giocare su server qualitativamente migliori (per assurdo, un server crack su 4 è decente/buono e 3/4 premium è buono/ottimo...). Guardate quella ***** di lista server... guardate in alto quali server ci sono.. sono quasi tutti premium e quelli cracked che sono in alto, lo sono grazie a dei premium che forniscono loro pubblicità! Poche cavolate ragazzi, il problema NON sono loro.. ma siamo noi che li supportiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ho iniziato in server cracked con amici premium, se vuoi sapere la verità ho comperato il premium perchè un amico me lo ha trovato a 7 euro ma cmq, principalmente... lo ho fatto solo per la skin ignorando quello che so ora, ovvero.. leggi sotto qualche messaggio :D

certo che si :) durante la fase di costruzione (prima dell'apertura), avevo necessità di entrare con altri pg per poter fare dei test sui permessi e per far vedere il server ad amici cracked ;)

per è stato così, trane che per costa asd ^_^

chi era? luke4316?

:facepalm:

ma vedi, il problema, a mio avviso, sono i premium che giocano in server cracked... vedono che con loro possono giocare anche questi player a cui non fotte un emerita cippa se cheattano o vengono bannati. La loro, scusate raga, è solo frustazione.. e la sfogano in questo modo. Invece di fare così dovrebbero dire: ma siamo pazzi? fanciuffolo ai server cracked, io gioco in soli server premium! Se tutti premium giocassero in server cracked vedrai che i crackserver perderebbero molta utenza la quale si riverserebbe sui server premiumonly che di norma sono superiori sotto molti aspetti a quelli craccati aumentandone l'utenza e quindi la bellezza di giocare con tante persone. Senza offesa, ma a mio avviso NON sono i SP a rovinare il tutto.. ma sono i premium che vanno a giocare con i cracked a rovinare... lasciateli 'marcire' nella loro pirateria, snobbateli.. voi potete giocare su server qualitativamente migliori (per assurdo, un server crack su 4 è decente/buono e 3/4 premium è buono/ottimo...). Guardate quella ***** di lista server... guardate in alto quali server ci sono.. sono quasi tutti premium e quelli cracked che sono in alto, lo sono grazie a dei premium che forniscono loro pubblicità! Poche cavolate ragazzi, il problema NON sono loro.. ma siamo noi che li supportiamo!

Per prima cosa, ci sono server craccati belli, e server premium orrendi. Seconda cosa, è comunque sbagliato usufruire di un gioco senza pagare, molti trattano minecraft come un caso a parte, ma non lo è, è un servizio che va pagato indipendentemente dalle situazioni personali. Se io non posso permettermi qualcosa, non la rubo. Usare minecraft SP è in tutti i sensi un furto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe rimuovere la possibilità di abilitare la modalità online\offline: all'inizio serviva per le lan, ora è praticamente inutile, già cosi ci sarà pochissima gente in grado di fare un server crackato, senza bisogno di dover mettere delle DRM al gioco.

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa, ci sono server craccati belli, e server premium orrendi. Seconda cosa, è comunque sbagliato usufruire di un gioco senza pagare, molti trattano minecraft come un caso a parte, ma non lo è, è un servizio che va pagato indipendentemente dalle situazioni personali. Se io non posso permettermi qualcosa, non la rubo. Usare minecraft SP è in tutti i sensi un furto. :sisi:

infatti io ho detto che ci sono dei server cracked belli :) di premium orrendi mai visti.. non che abbia girato molto... qualche esempio? e poi orrendi su cosa ti basi? forse abbiamo un metro di valutazione diverso ;) inoltre, mi fanno ridere tutti quegli utenti SP che giocano in server e poi comperano il ViP :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ho detto che ci sono dei server cracked belli :) di premium orrendi mai visti.. non che abbia girato molto... qualche esempio? e poi orrendi su cosa ti basi? forse abbiamo un metro di valutazione diverso ;) inoltre, mi fanno ridere tutti quegli utenti SP che giocano in server e poi comperano il ViP :rotfl:

Si bhe è ovvio che i migliori server, quelli più conosciuti e famosi sono premium, e sono assurdamente epici ç.ç. Tu intendevi forse questi, ma probabilmente tu non hai mai frequentato un server premium con poca rilevanza :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Glass e sono cracked da più di un anno.

sto cercando di disintossicarmi e il 20 diventerò premium, grazie a Costa.

...nel frattempo vado a fustigarmi e lacerarmi il derma in bagno, per tutti i film che ho guardato in streaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Glass e sono cracked da più di un anno.

sto cercando di disintossicarmi e il 20 diventerò premium, grazie a Costa.

...nel frattempo vado a fustigarmi e lacerarmi il derma in bagno, per tutti i film che ho guardato in streaming.

Ahahhaha, che trollone che sei :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bhe è ovvio che i migliori server, quelli più conosciuti e famosi sono premium, e sono assurdamente epici ç.ç. Tu intendevi forse questi, ma probabilmente tu non hai mai frequentato un server premium con poca rilevanza :sisi: .

quelli sono classici server for fun, per amici poco strutturati.. ovvio che non li considero ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere perchè i commenti cazzata siano inondati di +1. Con questo thread la mia reputazione è calata, solo perchè i craccati si sentono offesi se vengono trattati come ladri o criminali (che è quello che sono alla fin fine) . Poi i miei commenti sono obbiettivi e hanno un senso, questo dimostra che gente frequenta questo forum :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere perchè i commenti cazzata siano inondati di +1. Con questo thread la mia reputazione è calata, solo perchè i craccati si sentono offesi se vengono trattati come ladri o criminali (che è quello che sono alla fin fine) . Poi i miei commenti sono obbiettivi e hanno un senso, questo dimostra che gente frequenta questo forum :sisi:

nessuno sta cercando di trattenerti con la forza sul forum, mi pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sta cercando di trattenerti con la forza sul forum, mi pare..

Giusto, giusto. Come è possibile eliminare il mio account? Così potrò disintossicarmi. Meglio andarsene da sto forum di BM o di adulti falliti che giocano ancora a Minecraft, invece di lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, giusto. Come è possibile eliminare il mio account? Così potrò disintossicarmi. Meglio andarsene da sto forum di BM o di adulti falliti che giocano ancora a Minecraft, invece di lavorare.

....disse lui, cercando di minare la nostra autostima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.