Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolisch

Plug-In Iconomy

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere se iconomy è stato aggiornato alla 1.3.1, e se in caso non lo fosse, se esiste qualche altro plugin che inserisce i soldi, da usare con chestshop, grazie in anticipo! :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca sui plugin di Bukkit, cmq penso sia uscito ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I plugin non funzionano a versioni a meno che bukkit non faccia modifiche nel comportamento dei suddetti.

Quindi qualsiasi versione di iConomy funziona bene o male con bukkit 1.3.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere se iconomy è stato aggiornato alla 1.3.1, e se in caso non lo fosse, se esiste qualche altro plugin che inserisce i soldi, da usare con chestshop, grazie in anticipo! :lol:

Usi gli smeraldi come moneta...tanto quella è la loro utilità...non so se Chestshop permette di settare oggetti come monete, ma se sì, sarebbe una buona cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi gli smeraldi come moneta...tanto quella è la loro utilità...non so se Chestshop permette di settare oggetti come monete, ma se sì, sarebbe una buona cosa...

Quoto, tanto come hai già detto tu gli smeraldi sono solo merce di scambio, non servono ad altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, tanto come hai già detto tu gli smeraldi sono solo merce di scambio, non servono ad altro...

Io ne trovai uno...dato che avevo disabilitato le strutture nonostante fosse ultrararo lo buttai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh... non sono sicuro che si possano usare gli smeraldi come moneta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non con chestshop...devi usare plugin per l'economia con il supporto per Vault (Mineconomy, BOSEconomy e altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.