Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dansterius

Problema Ponte!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!Ho un piccolo problema:seguendo questo video http://www.youtube.com/watch?v=gC1nr9m5qqk&feature=related sto tentando di fare un ponte(mi faccio aiutare dal video perchè non sono un giocatore espertissimo) però ho voluto aggiungere un altra leva così quando apro il ponte da una parte non lo riesco a chiudere dall'altra.CHi mi può aiutare?? :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede sempre con le leve... Non so se ci sia un modo per rimediare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi collegare la seconda leva a un pistone che blocca l'impulso dato dalla prima leva all'inizio , cosi dopo che sei passato blocchi l'impulso con la leva e il ponte si ritrae dato che non ha più un'impulso che lo tiene chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok......potresti ripeterlo con parole più semplici??Scusa ma non sono molto bravo!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero capisco un pochin o di più l'idea di Pretoriano anche se non so ancora come metterla in pratica visto che non ho capito il senso di alcune cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xe3hqs.jpg

Ti ho fatto uno screen cosi capisci meglio.

Foto Mini D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie allo screen capisco già di più...non è che lo riusciresti a fare più grande?Mi scuso per farti perdere così tanto teempo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto Mini D:

lo so sono un barbonazzo :facepalm:.