IRapzZ1 6 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao a tutti ragazzi, cerco membri che giochino insieme a me ad APB(all point bulletin), server Obeya. Sto cercando persone da unire alla mia banda (monster energy) e quindi indossare tutti la maglia o maglione (o quel che sia) della monster energy magari di diverso colore. Aspetto risposte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 Perchè giocate ancora a qesto che è il F2P P2W peggiore di tutti? Cavolo. Questa è "Merda che caga merda" [Cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 Mi sa tanto di capobastone [cit.] Farenz .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 14, 2012 No,il gioco parlo,se non erro ci ha fatto un video sopra capabastana Ah, si vero. Capobastana rompi vetro rubo cose soldiiii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Mi sembra la brutta copia di GTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti