Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Fazione Ufficiale Di Minecraftitalia

Recommended Posts

Ciao ragazzi come molti sapete nei server c'è il plugin factions che permette di creare una fazione ovvero un gruppo di player, ogni fazione può dichiarare guerra o alleanza ad un'altra e ogni fazione ha una base.

Bene io propongo di creare una fazione ufficiale del forum e poi scegliere un server e andare a giocare lì.

Conosco un altro forum che non cito, che ha una fazione di nome McE che è sicuramente una delle più potenti fazioni e sono circa 10-15 player che entrano in un server tutti insieme in coperativa e iniziano a riempirsi di diamond fare la base spaccare i culi e dominare il server.

Adesso, per non far entrare nabbi e nabbettei ci saranno dei requisiti minimi per entrare:

Avere 12 anni (tranne per ciuccio2000 che non so ancora quanti ne ha xD )

Avere skype possibilmente e poter parlare col microfono =/

Essere collegati per più di 2-3 ore al giorno

Saper costruire ed essere gentili con la fazione.

tizia va a prendere il legno caio chiede a tizio di prendere un po di legno anche per lui ma tizio lo prende solo per se stesso. Questo comporterebbe un kick di qualche giorno dalla fazione.
[/CODE]

Conoscere il plugin factions e aver avuto già altre esperienze

Saper giocare bene a minecraft

[CODE] Si intende se un player muore in continuazione con i mostri, e arriva a -10 power viene kickato dalla fazione perchè ci farebbe perdere la power e potremmo venire claimmati[/CODE]

Per il nome della fazione ci devo pensare, se avete suggerimenti potete anche dirli, anzi no dovete dirli.

Chi vuole partecipare commentasse quì col suo nome minecraft e un po di info girando attorno agli argomenti riportati sopra.

Visto che la fazione porterà e rappresenterà questo sito, sarei disposto a cedere più che volentieri il posto di capo della fazione a qualsiasi moderatore, perchè sicuramente sarebbe meglio che a portare il nome del forum sia un moderatore e non un membro qualunque.

Comunque, per ora i membri sono questi:

Capo: SirVivi 1/1

Moderatori: 0/5

Membri: - 0/10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh-ehm.... Dawn of Legend....

Suvvia, non perdete tempo con queste cose, venite a giocare su DoL! Lì dove ci sono i plugin più seri e dove riuscire a dominare il mondo è una VERA sfida!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh-ehm.... Dawn of Legend....

Suvvia, non perdete tempo con queste cose, venite a giocare su DoL! Lì dove ci sono i plugin più seri e dove riuscire a dominare il mondo è una VERA sfida!!!

:facepalm: in dawn of legend non c'è ne home ne spawn ne warp, e per quest è stupendo ma ci sono altri a cui piacciono i server factions ^^. Syne hai una sezione tutta tua per il tuo bel server devi propio venire quì a spammarlo? .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: in dawn of legend non c'è ne home ne spawn ne warp, e per quest è stupendo ma ci sono altri a cui piacciono i server factions ^^. Syne hai una sezione tutta tua per il tuo bel server devi propio venire quì a spammarlo? .....

:rotfl:

Mi fai ridere, lo sai che il server di minecraftitalia è Dawn of Legend ed ha plugin molto meglio delle quattro cazzate che hai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Mi fai ridere, lo sai che il server di minecraftitalia è Dawn of Legend ed ha plugin molto meglio delle quattro cazzate che hai detto?

Senti non ti insulto che mi bannano, ma prima di parlare leggi bene, io ho detto che è stupendo, ma c'è gente a cui piaciono i factions e gente a cui piace dawn of legend quindi zitto e impara a leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti non ti insulto che mi bannano, ma prima di parlare leggi bene, io ho detto che è stupendo, ma c'è gente a cui piaciono i factions e gente a cui piace dawn of legend quindi zitto e impara a leggere.

Certo, ma venire qua a creare una fazione e andare poi su un'altro server è spam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma venire qua a creare una fazione e andare poi su un'altro server è spam.

Hai una vaga idea di cosa sia lo spam? =/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una vaga idea di cosa sia lo spam? =/

Se io vado su FW e dico "facciamo una città insieme su ESL" quello è spam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io vado su FW e dico "facciamo una città insieme su ESL" quello è spam.

Mmm nel mio caso non è spam, era spam se non esistevano le sezioni Posta il tuo server privato/dedicato.

Poteva essere anche spam se andavo a dirlo nel server di esl o nelle sezioni.

Ma in off topic non è spam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sapete cosa è lo spam?Bha...parlare senza sapere

e se non erro,ESL non è il server ufficiale del forum.

Ciao ragazzi come molti sapete nei server c'è il plugin factions che permette di creare una fazione ovvero un gruppo di player, ogni fazione può dichiarare guerra o alleanza ad un'altra e ogni fazione ha una base.

Bene io propongo di creare una fazione ufficiale del forum e poi scegliere un server e andare a giocare lì.

Conosco un altro forum che non cito, che ha una fazione di nome McE che è sicuramente una delle più potenti fazioni e sono circa 10-15 player che entrano in un server tutti insieme in coperativa e iniziano a riempirsi di diamond fare la base spaccare i culi e dominare il server.

Adesso, per non far entrare nabbi e nabbettei ci saranno dei requisiti minimi per entrare:

Avere 12 anni (tranne per ciuccio2000 che non so ancora quanti ne ha xD )

Avere skype possibilmente e poter parlare col microfono =/

Essere collegati per più di 2-3 ore al giorno

Saper costruire ed essere gentili con la fazione.

tizia va a prendere il legno caio chiede a tizio di prendere un po di legno anche per lui ma tizio lo prende solo per se stesso. Questo comporterebbe un kick di qualche giorno dalla fazione.
[/CODE]

Conoscere il plugin factions e aver avuto già altre esperienze

Saper giocare bene a minecraft

[CODE] Si intende se un player muore in continuazione con i mostri, e arriva a -10 power viene kickato dalla fazione perchè ci farebbe perdere la power e potremmo venire claimmati[/CODE]

Per il nome della fazione ci devo pensare, se avete suggerimenti potete anche dirli, anzi no dovete dirli.

Chi vuole partecipare commentasse quì col suo nome minecraft e un po di info girando attorno agli argomenti riportati sopra.

Visto che la fazione porterà e rappresenterà questo sito, sarei disposto a cedere più che volentieri il posto di capo della fazione a qualsiasi moderatore, perchè sicuramente sarebbe meglio che a portare il nome del forum sia un moderatore e non un membro qualunque.

Comunque, per ora i membri sono questi:

Capo: SirVivi 1/1

Moderatori: 0/5

Membri: - 0/10

Ciuccio non è del 2000,e non capisco perché uno dovrebbe avere almeno 12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shì, che sono del 2000. non farmi sentire piccino! *corre via in lacrime*

graziua per l'eccezione, appena trovo del tempo libero dai compiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shì, che sono del 2000. non farmi sentire piccino! *corre via in lacrime*

graziua per l'eccezione, appena trovo del tempo libero dai compiti...

Non capisco perchè fate i compiti delle vacanze D:

Io non li ho mai fatti e pure sono sempre stato promosso e ho un lavoro che paga bene D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè fate i compiti delle vacanze D:

Io non li ho mai fatti e pure sono sempre stato promosso e ho un lavoro che paga bene D:

diciamo che una madre incazzata con una frusta ed uno spingardino sa essere convincente :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che una madre incazzata con una frusta ed uno spingardino sa essere convincente :ahsisi:

Io avevo una madre incazzata con il palo di scopa :ahsisi:

Però la ho convinta dicendo che era totalmente inutile fare i compiti visto che il giudizio non conta i compiti delle vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una madre incazzata con il palo di scopa :ahsisi:

Però la ho convinta dicendo che era totalmente inutile fare i compiti visto che il giudizio non conta i compiti delle vacanze.

beh, il giudizio in sè non conta, i 4 e i 2 che ne seguono però sì :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, il giudizio in sè non conta, i 4 e i 2 che ne seguono però sì :asd:

Bah considera che io in 2 superiore ho fatti 122 giorni d'assenza e non ho studiato niente, alla fine sono andato a scuola di estate e mi han promosso <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah considera che io in 2 superiore ho fatti 122 giorni d'assenza e non ho studiato niente, alla fine sono andato a scuola di estate e mi han promosso <.<

beeeeeeeello :asd: in che scuola vai? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Impossibile,o quasi...i giorni di scuola sono 200,come ti hanno promosso con quasi i 3/4 di assenza,se il massimo è 1/4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete cosa è lo spam?Bha...parlare senza sapere

e se non erro,ESL non è il server ufficiale del forum.

Erri, DoL è il server affiliato di minecraftitalia ;)

Ah alla fine il limite di eta' lo toglierei. Fare entrare gente con più di 12 anni non serve a

niente, a quell'eta' si trovano parecchi bm :sisi:

Inoltre come mai la discussione si è spostata sui compiti della vacanze? :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Erri, DoL è il server affiliato di minecraftitalia ;)

Ah alla fine il limite di eta' lo toglierei. Fare entrare gente con più di 12 anni non serve a niente, a quell'eta' si trovano parecchi bm :sisi:

Affiliato non significa ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affiliato non significa ufficiale

Beh, guardando l'indirizzo ip mc.minecraftitalia mi sembra un tantinello ufficiale ;)

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo,era un server di una "azienda"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il limite di età, adesso finiamola di fare discussioni inutili commentate solo per info riguardo la cosa o per iscrivervi!

P.S. Zekromaster se ti scarichi skype è meglio. perchè io su msn non loggo mai e la maggior parte delle persone hanno skype, msn è andato fuori moda 2-3 anni fa :3 Comunque per me sei dentro ti aggiungo.

Se poi non puoi propio scaricare skype per motivi di vita o di morte possiamo ritrovarci sul forum e se magari qualche volta accendo msn non mi fa male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il limite di età, adesso finiamola di fare discussioni inutili commentate solo per info riguardo la cosa o per iscrivervi!

P.S. Zekromaster se ti scarichi skype è meglio. perchè io su msn non loggo mai e la maggior parte delle persone hanno skype, msn è andato fuori moda 2-3 anni fa :3 Comunque per me sei dentro ti aggiungo.

Se poi non puoi propio scaricare skype per motivi di vita o di morte possiamo ritrovarci sul forum e se magari qualche volta accendo msn non mi fa male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.