Bendersnake 311 Inviato Agosto 14, 2012 Non credo,era un server di una "azienda"... Non lo è più se intendi nirosoluzioni, esl è una lega sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 Non lo è più se intendi nirosoluzioni, esl è una lega sportiva. Infatti,non ricordo cosa era è ho scritto Azienda...ma rimane il fatto che è il server ufficiale della lega sportiva,non del forum...al massimo sono soci o grossi affiliati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 14, 2012 shì, che sono del 2000. non farmi sentire piccino! *corre via in lacrime* graziua per l'eccezione, appena trovo del tempo libero dai compiti... Ma tu non devi andare in 2^ superiore? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Ma tu non devi andare in 2^ superiore? D: ._. no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 14, 2012 ._. no. Cuuuuucciolo :33 Comunque sei molto maturo per la tua età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 14, 2012 Me partecipa, ma ho mal di gola *coff coff* Se andiamo in un server dove c'è la Treecapitator faccio il falegname e vado a raccogliere la legna per tutti quanti Agricoltore proffessionista, supporto morale e un "buonino" cecchino. [so essere anche mui spietato >:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Cuuuuucciolo :33 >.> Comunque sei molto maturo per la tua età Ecco, bravo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 >.> Ecco, bravo :3 veramente molto maturo...sembri un 15,cioè del 97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 veramente molto maturo...sembri un 15,cioè del 97 lo prendo come un complimento :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 lo prendo come un complimento :3 Non è un complimento E' una descrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 15, 2012 Me partecipa, ma ho mal di gola *coff coff* Se andiamo in un server dove c'è la Treecapitator faccio il falegname e vado a raccogliere la legna per tutti quanti Agricoltore proffessionista, supporto morale e un "buonino" cecchino. [so essere anche mui spietato >:D Per me è ok ti addo domani pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 Ho deciso,appena torna Costa mi prendo minecraft premium! fino a una settimana fa c'era, e infatti ho preso minecraft premium (con un'attesa di sole 2 ore :o ) davvero, ti consiglio di prenderlo, ne vale la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti