Gianmarco 1764 Inviato Agosto 14, 2012 Questa canzone è stupenda e ci sta col momento, voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 Questa canzone è stupenda e ci sta col momento, voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 14, 2012 Scusami? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 14, 2012 "in aria stanotte" è meglio ....moooolto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 Scusami? Mi hai deluso, credevo fossi un metallaro come me ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 14, 2012 Mi hai deluso, credevo fossi un metallaro come me ç_ç Non sia mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 14, 2012 E ti pareva, il solito giro d'accordi e sempre gli stessi argomenti. Noiosa, anonima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Mi hai deluso, credevo fossi un metallaro come me ç_ç su, c'è sempre il tuo ciuccio <3 http://www.youtube.com/watch?v=Nba3Tr_GLZU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Molto molto molto meglio hai un po' rotto con quella canzone... però è bella Metal forevah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Bhe,si abbina con la """"""""""situazione""""""""""" di Gianmarco la mia """""""situazione""""""": Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 14, 2012 su, c'è sempre il tuo ciuccio <3 http://www.youtube.com/watch?v=Nba3Tr_GLZU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2012 questi sono su un altro livello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 16, 2012 Bhe,si abbina con la """"""""""situazione""""""""""" di Gianmarco la mia """""""situazione""""""": Oddio... situazione di Gianmarco? Ragazzi sto bene, nessuna malattia rara o cose così, tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 16, 2012 Effettivamente, qualcosa nell'Aria, c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 da quando entics è un cantante? no, seriamente, se questa è musica allora guru odia i pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 17, 2012 da quando entics è un cantante? no, seriamente, se questa è musica allora guru odia i pony Comunque, questa però è epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti