ThePixel 1 Inviato Agosto 14, 2012 Buon pomeriggio a tutti. Mi presento: sono ThePixel e mi sono iscritto a questo forum poiché da poco ho scoperto questo fantastico Sandbox Game,ma soprattutto poiché ho alcuni problemi con la nuova versione. In quale sezione dovrei rivolgermi per chiedere aiuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao e benvenuto :D In pratica devi andare verso la meta del forum nella sezione aiuti e li puoi chiedere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 14, 2012 Wilkkomen Per quanto riguarda il tuo problema, dipende (E poi, nella sezione presentazioni, ci si presenta e basta x3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThePixel 1 Inviato Agosto 14, 2012 Grazie a tutti! Era solo per chiedere dove potevo postare la domanda xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 14, 2012 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 14, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti