OrangeNote 144 Inviato Agosto 14, 2012 Sintel Introduzione Sintel è una Texture Pack disegnata interamente da me utilizzando Gimp (prima) e Photoshop (dopo ). È ancora in fase di sviluppo ma ci sto lavorando sopra giorno dopo giorno. Per favore provatela e ditemi cosa ne pensate! Per ora ho lavorato solo sul file terrain.png, ma d'ora in poi mi dedicherò a gui, mob e items. Screen Download: 1.3.1 + 12w32a (questa texture pack NON ha bisogno di McPatcher o simili) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 14, 2012 Carina [:D] E' veramente bella, aspetto di vedere come si sviluppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 14, 2012 Grazie, è da novembre che la sto disegnando e finalmente l'ho finita! È davvero una grande soddisfazione sentire dei complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 lo stile mi piace molto! però purtroppo con le texture non complete proprio non riesco a giocare :( comunque promette benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 14, 2012 Ok, per me raggiungi il primo posto tra le mie texture pack preferite Non ho parole, è Stupenda! Brafo! Complimenti! Spero che la completi interamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 14, 2012 Grazie mille per il supporto, purtroppo sono lento, sia perchè nella mia vita "minecraftiana" sono impegnato in altro, dato che faccio parte dello staff di un server, sia perchè non ho molta esperienza e tecnica, ma sembra abbia buon gusto. Di sicuro la continuerò, sperando di acquisire più velocità e sicurezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 14, 2012 Grazie mille per il supporto, purtroppo sono lento, sia perchè nella mia vita "minecraftiana" sono impegnato in altro, dato che faccio parte dello staff di un server, sia perchè non ho molta esperienza e tecnica, ma sembra abbia buon gusto. Di sicuro la continuerò, sperando di acquisire più velocità e sicurezza. crediamo in te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 14, 2012 È molto molto adatta con gli shaders, appena spout va con la 1.3 non vedo l' ora di vedere l' effetto. Comunque, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 15, 2012 Grazie, nel frattempo ho modificato il file zip, in modo che funzioni correttamente sia su Mac che su Windows. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 19, 2012 molto bella speriamo prometta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 19, 2012 Mmm... mi dispiace ma non mi piace molto :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Ok, per me raggiungi il primo posto tra le mie texture pack preferite Non ho parole, è Stupenda! Brafo! Complimenti! Spero che la completi interamente Quoto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XLegendYoshiX 5 Inviato Agosto 24, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Hn55pHrcRqs&feature=youtu.be Bellissima Texture. Spero di vederla finita. Nel video di sopra l'ho pubblicizzata.Un consiglio, metti il download su adfly. Magari ci guadagni qualcosa :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft Inviato Agosto 24, 2012 bellissima non vedo l'ora di vederla completa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 25, 2012 Grazie a tutti, specialmente a XLegendYoshiX :) Nel frattempo sto anche lavorando ad una mod (roba semplice, tanto per imparare) e ad un programma per Mac per scaricare/backuppare/ripristinare versioni di minecraft (già esiste una discussione a riguardo, ma è vecchia). Credo di dover decidere al più presto quale strada prendere, ma credo che la risposta sia ovvia. Stay tuned! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 25, 2012 Mmm, comunque non mi spiego perché manchino le particelle al tavolo degli incantesimi, per caso legendyoshi hai tolto l'opzione delle particelle? Altra cosa: nel tuo video l'acqua è luminescente, hai per caso installato mcpatcher o simili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 25, 2012 Mmm, comunque non mi spiego perché manchino le particelle al tavolo degli incantesimi, per caso legendyoshi hai tolto l'opzione delle particelle? Altra cosa: nel tuo video l'acqua è luminescente, hai per caso installato mcpatcher o simili? Dà un errore nei gui (Crafting table, fornace e inventario).Tutto bianco con scritto "missing" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 25, 2012 Carina :) Anche se per me viene meglio a 32x...ti consiglio di farne una seconda versione a queste dimensioni :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 8, 2012 Carina :) Anche se per me viene meglio a 32x...ti consiglio di farne una seconda versione a queste dimensioni :) Challenge accepted! Ho iniziato a lavorare per la 32x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 9, 2012 Bellissima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti