Herotitans 0 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao ragazzi, mi presento ora anche se saranno 6 mesi che mi sono iscritto a questo forum (dapprima infatti mi ero iscritto semplicemente per poter entrare in un server che ora è offline). Tuttavia ora mi è venuta voglia di frequentarlo meglio e così ho pensato che per iniziare innanzitutto dovevo presentarmi! :) L'unica informazione su di me che mi viene in mente in questo momento è che gioco a Minecraft da circa 1 anno, più o meno dalla Beta 1.7.3 (Bei tempi quelli!). Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao ragazzi, mi presento ora anche se saranno 6 mesi che mi sono iscritto a questo forum (dapprima infatti mi ero iscritto semplicemente per poter entrare in un server che ora è offline). Tuttavia ora mi è venuta voglia di frequentarlo meglio e così ho pensato che per iniziare innanzitutto dovevo presentarmi! :) L'unica informazione su di me che mi viene in mente in questo momento è che gioco a Minecraft da circa 1 anno, più o meno dalla Beta 1.7.3 (Bei tempi quelli!). Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao! Benvenuto! Io pure gioco dalla 1.7.3,Quanta Nostalgia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 14, 2012 Wilkkomen (Io ci gioco dalla 1.5) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 14, 2012 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 14, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Benveniubbo Amigo Comunque anche io gioco dalla 1.7.3 :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! anche io gioco dalla 1.7.3, ma conosco il gioco dalla 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti