Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herotitans

Ciao, Mi Presento!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento ora anche se saranno 6 mesi che mi sono iscritto a questo forum (dapprima infatti mi ero iscritto semplicemente per poter entrare in un server che ora è offline). Tuttavia ora mi è venuta voglia di frequentarlo meglio e così ho pensato che per iniziare innanzitutto dovevo presentarmi! :)

L'unica informazione su di me che mi viene in mente in questo momento è che gioco a Minecraft da circa 1 anno, più o meno dalla Beta 1.7.3 (Bei tempi quelli!).

Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi presento ora anche se saranno 6 mesi che mi sono iscritto a questo forum (dapprima infatti mi ero iscritto semplicemente per poter entrare in un server che ora è offline). Tuttavia ora mi è venuta voglia di frequentarlo meglio e così ho pensato che per iniziare innanzitutto dovevo presentarmi! :)

L'unica informazione su di me che mi viene in mente in questo momento è che gioco a Minecraft da circa 1 anno, più o meno dalla Beta 1.7.3 (Bei tempi quelli!).

Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!

Benvenuto! Io pure gioco dalla 1.7.3,Quanta Nostalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Amigo :beer: Comunque anche io gioco dalla 1.7.3 :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

anche io gioco dalla 1.7.3, ma conosco il gioco dalla 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.