FriendlyCreeper 0 Inviato Agosto 14, 2012 Ciao a tutti!Questa è la prima volta che posto una custom map perchè è,appunto,la prima che ho creato. Per favore,scrivete qui sotto la cosa che vi è piaciuta di più e quella che vi è piaciuta di meno e un consiglio per le prossime custom map,se volete! Ah,a proposito,ecco gli screenshot,spero che 2 vadano bene! (PS: scusate se si vedono gli oggetti nella barra sotto!) ed il link:http://www.mediafire...t731uetvnb3q10f PPS: Tenete sempre una copia sul desktop della custom map! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 15, 2012 magari io e blaze craft ci facciamo una serie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FriendlyCreeper 0 Inviato Agosto 29, 2012 magari io e blaze craft ci facciamo una serie Grazie :) comunque c''è un errorino che devo correggere,quando leggerai questo post sarà già corretto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti