Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Knott

Hamachi

Recommended Posts

Ho scaricato hamachi ma non so perchè una volta finito di scaricare mi si è aperto internet( io uso google chrome ) e mi si è impostata come pagine iniziale safe searcher e non riuscivo più a rimettere google. Poi ho disinstallato hamachi e dopo un po sono riuscito a rimettere tutto a posto ma sapete dirmi se ora lo riscarico mi succede di nuovo o se è successo anche a voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale, spesso gli installer fanno di queste cose.Basta essere attenti durante il setup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato hamachi ma non so perchè una volta finito di scaricare mi si è aperto internet( io uso google chrome ) e mi si è impostata come pagine iniziale safe searcher e non riuscivo più a rimettere google. Poi ho disinstallato hamachi e dopo un po sono riuscito a rimettere tutto a posto ma sapete dirmi se ora lo riscarico mi succede di nuovo o se è successo anche a voi?

L'hai scaricato da softonic? perchè li se non leggi bene, ti scarica insieme altra roba ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho scaricato da softonic ma mi era sembrato di aver tolto tutte le opzioni in cui diceva se voleva scaricare altra roba

grazie e dopo ci riprovo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete da dove posso scaricarlo senza avere problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.